Citazione Originariamente Scritto da ZANE
..lo So Benissimo Che Tutti Abbiamo Le Nostre Manie E Siamo Un Po' Psicotici, Ma Un Conto E' Avere La FISSA Di Uscire Di Casa Con I Capelli Perfettamente Impomatati Ed Un Altro E' Rischiare La Propria Salute Per Migliorare Cio' Che E' Gia' Buono...mi Dispiace Lanciare Dei Titoli Che Possono Offendere Qualcuno, Ma Sta Di Fatto Che Una Persona Che Per Aumentare Ancora Di Piu' Della Massa Muscolare (E SODDISFARE IL SUO EGO) Si Prende Dei Rischi Per La Sua Salute, Non E' Molto Apposto, Visto Che C'e' Gente Che La Vita La Rischia Per Dei Validi Motivi Come Il Portare Un Tozzo Di Pane Alla Famiglia...andatelo A Raccontare A Queste Persone...
secondo me' e' un discordo senza logica.
cosa vuol dire che chi usa del doping non ha morale e logica mentale solo perche' al suo contrapposto c'e' chi rischia per portare un tozzo di pane?Io non vi trovo logica...allora i piloti di formula uno? i boxer?Si possono equiparare ai minatori oppure ai tecnici dell'alta tensione?Bhq' ... io credo che chi usa il diping e lo fa' con criterio per arrivare ad ottenre maggiori risultati per ambire (ANCHE) al proprio ego non fa' nulla di male, non deturpa la morale di nessuno e fa' una scelta da rispettare e non e' per questo che poi non si spacca la schiena per procurarsi il doping e spesso il pezzo di pane.