...cmq Io Sto Parlando Solo Dei Casi Piu' Estremi Non Di Una Sana Ambizione Che Ti Porta A Migliorare Te Stesso E Che Deve Caratterizzare La Vita Di Ognuno..
...cmq Io Sto Parlando Solo Dei Casi Piu' Estremi Non Di Una Sana Ambizione Che Ti Porta A Migliorare Te Stesso E Che Deve Caratterizzare La Vita Di Ognuno..
..lo So Benissimo Che Tutti Abbiamo Le Nostre Manie E Siamo Un Po' Psicotici, Ma Un Conto E' Avere La FISSA Di Uscire Di Casa Con I Capelli Perfettamente Impomatati Ed Un Altro E' Rischiare La Propria Salute Per Migliorare Cio' Che E' Gia' Buono...mi Dispiace Lanciare Dei Titoli Che Possono Offendere Qualcuno, Ma Sta Di Fatto Che Una Persona Che Per Aumentare Ancora Di Piu' Della Massa Muscolare (E SODDISFARE IL SUO EGO) Si Prende Dei Rischi Per La Sua Salute, Non E' Molto Apposto, Visto Che C'e' Gente Che La Vita La Rischia Per Dei Validi Motivi Come Il Portare Un Tozzo Di Pane Alla Famiglia...andatelo A Raccontare A Queste Persone...
Ultima modifica di ZANE; 20-07-2004 alle 11:54 AM
Questo 3d mi ha schockato.....la cosa fa vermente paura, è gente come questa che mette in giro i pregiudizi e le maldicenze che inquinano e fanno perdere motivazione ai giovani come me che si sono appena avvicinati.
Beh non scioccarti, come ha detto Alex se ne sono dette dui cose inquesto 3d e se ne diranno altrettante nei futuri....
Il doping è meglio evitarlo, ma rimango dell' idea che già non si riesce a cambiare l' idea di chi vuole seguire questa pratica con i discorsi sensatoi, figuriamoci con chi scrive una sorta di demonizzazione stile medio evo....
Si parla di sides che si manifestano dopo diversi cicli, dopo abusi di certe sostanze...addirittura la morte..ma dai mi sembra un pò esagerato, io credo che Strenght non abbia uin mente dei dosaggi così massicci, e forse non te li puoi permettere neanche economicamente...sapete quanto è quantificabile in denaroi una preparaziobne per una gara pro..ecco lasciamo perdere...
Ripeto:E' SBAGLIATO DOPARSI, però se proprio non ne puoi fare a meno come dici tu(io cmq aspetterei ,magari è una fissa del momento....) fatti seguire da un dottore...non da un buttafuori....![]()
quale dottore avallerebbe la pratica doping? uno in attesa di essere radiato dall'albo? spattini?
cmq fermo restando che la linea che separa la sana ambizione di migliorarsi e il circolo vizioso che c'è oltre ( alimentato sicuramente anche da insicurezza) e molto sottile penso anchio che il trovare la soluzione delle proprie insicurezze non nell'equilibrio e al limite nell'accontentarsi ma facendo lievitare il proprio ego a livelli stratosferici faccia cmq diventare le persone peggiori o cmq non apprezzate nell'intimo.
x es. io mi alimento di luce propria, cerco di migliorarmi e di piacermi a tutti i livelli sono abbastanza insicuro e il punto di arrivo sarebbe quello di piacere alle persone che mi piacciono e che stimo ( possibilmente nello stesso modo).
infine pochi ma molto pochi penso intendano l'integrazione ormonale come terapia anti età quindi stanno sperimentando quello che magari sarà consigliato dai dottori tra 10/20 anni
Siete veramente esaurienti e pieni di motivazione ad EVITARE il doping questo è ammirevole anzi fa di chiunque una persona intelligente che sa di fare un azione e conosce molto bene le conseguenze che potrebbe avere.
Ma io sono convinto del idea che uno puo fare quello che vuole della propria vita, si vive una volta sola e il detto : " Meglio vivere 20 anni da Leone invece che di 40 da gazzella", per me è un principio.
Ognuno ha poi i propri interessi, io sono il primo a fregarsene degli altri ho ideali fissi da cui non mi distolgo facilmente.
A spingermi a fare questo sport e far in modo che sia una parte integrante della mia vita è stato un mio amico si è allenato insieme a me per circa 2 anni ora ha conosciuto una ragazza e non so come ma ha perso la testa per lei e ha mandato a quel paese TUTTO ma dico tutto quello che lo circondava, aveva un bel fisico era riuscito a mettere su massa ma poi BOOOM ! Come se avesse picchiato la testa a un muro ha cancellato molte cose, per cosa ???
Per una ragazza !! Ecco il suo interesse è diventato la ragazza e dedica ogni cosa e tempo a lei, io e lui non ci frequentiamo nemmeno piu !! A me mi fa solo pena !
Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere anzi la mia ragazza è la PALESTRA ed è solo con quella che non riesco a stare !!
Io sono da 4 anni che non vedo oltre la palestra il mio fisico la mia alimentazione e i miei allenamenti, ho deciso di dedicare tempo e tutta la mia vita ad essa ! Se usero sostanze dopanti sapro che è parte di quello che mi piace e di quello che voglio e quando è cosi credetemi NON HO PAURA di nulla!
Quando una cosa ti piace fai di tutto per lei e niente ti spaventa !
Io voglio di piu perchè sono sicuro che riusciro a mantenermi bene quello che avro aquisito con il doping o tutto quello che volete , perchè vedo un indizio che mi lascia e mi mostra il mio fisico ogni volta che mi alleno è come se mi dicesse "bè se vuoi io sono qua mi puoi spingere oltre".
Vi ringrazio per i commenti
Come volevasi dimostrare...![]()
Visto quello che hai sostenuto or ora è meglio che ci rifletti ancora un bel po' prima di varcare la soglia..Sui sides non metto bocca visto che so solamente quello che ho letto, cioè poco, ma soprattutto non voglio fare terrorismo. Certo è invece il fatto che il doping provochi dipendenza..quindi occhio alla penna se i presupposti sono quelli sopra.Originariamente Scritto da Strength_Ali
appunto, secondo te chi è il leone e chi la gazzella?Originariamente Scritto da Strength_Ali
Originariamente Scritto da Strength_Ali
Ma vatti a curare!!!!!!!
Invece di provare pena x il tuo amiko, comincia a provarla x te stesso.
Evitiamo certi commenti accompagnati dai nomi....Originariamente Scritto da the rock75
Di persone che conosco di persona oltretutto...![]()
be sono contento x te se lo conosci, cmq non voleva essere una affermazione denigratoria ( soprattutto se la leggi assieme all'ultima frase del mio post)
secondo me' e' un discordo senza logica.Originariamente Scritto da ZANE
cosa vuol dire che chi usa del doping non ha morale e logica mentale solo perche' al suo contrapposto c'e' chi rischia per portare un tozzo di pane?Io non vi trovo logica...allora i piloti di formula uno? i boxer?Si possono equiparare ai minatori oppure ai tecnici dell'alta tensione?Bhq' ... io credo che chi usa il diping e lo fa' con criterio per arrivare ad ottenre maggiori risultati per ambire (ANCHE) al proprio ego non fa' nulla di male, non deturpa la morale di nessuno e fa' una scelta da rispettare e non e' per questo che poi non si spacca la schiena per procurarsi il doping e spesso il pezzo di pane.
Segnalibri