Chiaramente ho tolto i bic a piacere e i tric
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente ho tolto i bic a piacere e i tric
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Le braccia non le alleno, se non quando faccio pull ups e panca
ogni tanto i tricipiti dai, quelli si che li alleno, ed è proprio per questo che ho messo i bicipiti ogni giorno, voglio vedere cosa succede…
va bene allora, ci sto3x3 sia!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dato che c'è l'approvazione di Uber srivo la bozza finale del regolamento:
1. I partecipanti devono segnalare la propria adesione in questa discussione.
2. Le adesioni devono pervenire entro il prossimo mese (altrimenti andiamo avanti a oltranza e non va bene)
3. la gara ha durata un mese (12 allenamenti) indipendentemente dal giorno di inizio.
4. i partecipanti devono seguire il programma postato a pagina 1 di questa discussione (hanno facoltà di modificare i complementari, ma ogni modifica va segnalata ed eventualmente approvata)
5. Verrà valutato il parametro [3rm 1°sett/ 3 rm 4°settima]*100 (vince chi in 4 settimane riesce ad incrementare maggiormente il 3 rm) solamente per la PANCA.
6. I partecipanti devono comunicare e riportare in questa discussione data e valore del 3RM della prima e della quarta settimana.
Ci appelliamo alla lealtà dei partecipanti e alla loro capacità di autocritica in quanto non si vince NULLA (magari potremmo far decidere al vincitore il nuovo avatar di uber...). e' raccomandato ma non obbligatorio:
1. Tenere un diario su cui appurate gli allenamenti
2. Un video della prima settimane e della quarta settimana
IO NON TREMO
A me sta bene.Perfetto.Mi piace!
Quindi domani filmo una serie da 3,dopo aver fatto il 5x5 in progressione.
Stefano non posso reppare nè te nè Uber,mi dice che devo darla in giro.Non voglio prostituirmi![]()
![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Aspetta, rileggi il programma... il video dovresti farlo al mercoledi. Quando fai il 3x3 in panca... tutto chiaro?
IO NON TREMO
Io ci sono e il mio 5RM lo potete leggere sul diario, che corrisponde a 80kg... Ma Mercoledì posterò un video...
Ditemi quanto devo aspettare tra una serie e l'altra... di solito faccio 2minuti
EDIT: dimenticavo che si è passati ad un 3X3![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Need basta che aspetti meno di due giorni. Recupero pieno.
IO NON TREMO
@muscle non importa che ti prostituisci, tanto lo sappiamo lo stesso che sei una zoccola
Sono d'accordo su tutto a parte la decisione sul mio avatar... Cosa c'è che non vi piace di questo nuovo? È bene che sia inquierante, cosi' spaventa i troll![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
AHAHAHAH!
Il tuo avatar ha un che di sacrilego.Poveri troll,sarai tra i loro incubi.
Passando all'allenamento.Grazie per aver puntualizzato il tutto,Stefano.
Per questa settimana di sicuro non riesco ad allenarmi il lunedì(oggi),mercoledì e il venerdì-ma domani,giovedì e sabato.Quindi a rigor di logica,dovrei filmare le 3 ripetizioni giovedì,vi sta bene,o stravolgo tutto?
Dr.House
no va benissimo, basta che nessuno faccia un dogs crap o un GVT e ci aggiunga un 3x3 tanto per partecipare alla garetta. Io piuttosto discuterei la progressione del 5x5... quella propsta da circle era molto bella ma magari non è adatta ai principianti, io mi manterrei su un generico "pesi a salire"ognuno se la gestisce come vuole... basta che non diventi qualcosa di assolutamente diverso tipo una rest pause in stripping.
IO NON TREMO
Quando parlate di pesi a salire, intendete una specie di piramidale inverso? ad esempio:
Io di solito faccio un 5X5 con 80kg, se devo fare questi pesi a salire, dovrò fare 5x60kg - 5x65kg - 5x70kg - 5x75kg - 5x80kg ? Va bene (a grandi linee)? Non è un po' troppo leggero?
vabbè, riga io mi vado ad allenare che abbiamo parlato troppo.
dubbio ultimo momento: ma i bicipiti a piacere stanno in stripping?
Ultima modifica di stefanopunk; 03-02-2014 alle 07:12 PM
IO NON TREMO
@Need,da come è scritto penso siano 8 serie da 4 ripetizioni di pull-ups e 4 serie da 8 di Dips.
Azzardo una motivazione,essendo una scheda che può esser seguita anche da principianti,che per vari motivi non riescono ad eseguire una un certo numero di ripetizioni nelle trazioni,Uber ha cercato più il volume che le rip...anche se poi ripensandoci,lo stesso discorso può valere per le 8 ripetizioni di Dips(anche se sono più "facili" delle trazioni),che qualche novizio non riesce a fare.
AAHHA io la trovo perfetta per la mia situazione.Il volume è giusto e pure l'intensità.![]()
Dr.House
Segnalibri