che possa tornare utile l'hack squat? facendolo io sento tirare molto la zona vicino al ginocchio, poi vabbè son sensazioni, chissà... cmq io non son certo ben messo come masse ma si vede a quad contratto, forse è anche un fatto di genetica
che possa tornare utile l'hack squat? facendolo io sento tirare molto la zona vicino al ginocchio, poi vabbè son sensazioni, chissà... cmq io non son certo ben messo come masse ma si vede a quad contratto, forse è anche un fatto di genetica
forse dico una fesseria ma con gli stacchi dovrebbe essere abbastanza sollecitato il vasto oltre al resto dei quadr femor..
a volte è proprio la forma del muscolo... insisti dai la priorità muscolare a quella specifica parte del muscolo e sul leg extension prova a cambiare la posizione dei piedi in modo da sentire maggiormente la parte che ti interessa![]()
Sì infatti credo proprio che sia una mia sfiga genetica! E' vero cmq che facendo il leg extension con le punte dei piedi rivolte verso l'interno si sente molto di più il vasto mediale...Originariamente Scritto da Andrea76
Cmq non ci credo che siamo in pochi ad avere questo problema...
ruotare i piedi anzikkè tenerli dritti nel leg extension puo causare problemi alle ginokkia
e poi il tuo è un fatto genetico nn combineresti neinte comunque
credo anche io che molto dipenda proprio dalla forma del muscolo.....io proverei a lavorarci come primo esercizio della sessione gambe inserendo anche (se già non lo fai) gli stacchi con le punte dei piedi rivolte in fuori oltre alla leg ext
Segnalibri