Da cellulare non lo vedo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Da cellulare non lo vedo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mix di glucosamina condroitina msm serve alle articolazioni, qualche beneficio in meglio lo si sente o meglio si sente un peggioramento nei periodi in cui non si usa
creatina + ammino: solo in post w.o. non per una ragione particolare ma perchè le tengo nella palestrina e quindi mi ricordo di prenderli.
benefici se riesco a essere costante con l'assunzione il kiletto in più che vedo sulla bilancia si trasforma in una panca decisamente più facile.
proteine e carbo in polvere: discreti sostitutivi di una merenda in casi di emergenza ma niente di più se l'alimentazione è già abbondante.
noto infatti che al posto di un spuntino "vero" vado di proteine dopo 20 minuti sono da capo.
ovviamente diverso è se lo shake lo preparo prima di uscire magari frullandoci dentro un paio di cucchiai di burro di arachidi e una banana
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Lo uppo per la prima e ultima volta, giusto per la fatica che ho fatto per farlo...![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Votato, anche se come risposte sono così generiche che non vogliono dire molto
Comunque io assumo un post-wo con 25g di whey e 50g di glucosio giusto per tappare il buco nello stomaco fino a quando ceno
Ultima modifica di Tetsujin; 04-02-2014 alle 03:46 PM
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Ciao need,
io uso proteine e carbo post allenamento e anche durante la giornata per colmare qualche spuntino. Creatina a volte, anche se come ti dicevo su di me ho riscontrato che ha poco effetto. La sto provando in tutti i sistemi possibili per trovarne uno più efficace per me. A proposito il tuo ciclo di creatina come va?
p.s. ho votato con il massimo la discussione
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri