Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
..il mio e' un discorso che andrebbe ampliato perchè non è riferibile solo ai bbuilder estremi, ma bensì a tutti i soggetti malati di eccessiva ambizione in cio' che fanno. Basti pensare a tutti quei professionisti che fanno le notti in ufficio solo per vedere arrotondato il loro conto in banca( gia' bello corposo).
Mi dispiace dirlo ma chi si comporta cosi'(bbuilder, avvocati, politici...) e' solo un insicuro che ha bisogno costantemente di attestati di stima che possono essere lo specchio, la bilancia, il conto in banca, o la foto sul giornale...e come ho detto sono tutte persone che poi alla fine si fanno il vuoto attorno, tanto sono presi da loro stessi e dall'alimentare il loro ego..
Abbiamo tutti un termometro di insicurezze che ci accompagna l'intera vita, i valori sono diversi per ciascuno e per tutti vanno su e giù in cicliche crisi. Questo ci porterebe a considerarci tutti malati, velatamente psicotici. E' un punto di vista come un'altro, perchè si sa che la salute fisica o mentale assoluta non esiste. Sarebbe auspicabile non estremizzare mai, non etichettare chi ha certi comportamenti come "fragile" o "malato" rispetto ai sani che magari hanno altri tic. Certo una linea di condotta per chi ricerca lo sport e la salute è diversa da chi cerca il massimo per le competizioni. Nell'agonismo la salute cede un po' alla necessità dei risultati, anche se i rischi dovrebbero essere contenuti e commisurati soprattutto al livello di preparazione.
...cmq Io Sto Parlando Solo Dei Casi Piu' Estremi Non Di Una Sana Ambizione Che Ti Porta A Migliorare Te Stesso E Che Deve Caratterizzare La Vita Di Ognuno..
..lo So Benissimo Che Tutti Abbiamo Le Nostre Manie E Siamo Un Po' Psicotici, Ma Un Conto E' Avere La FISSA Di Uscire Di Casa Con I Capelli Perfettamente Impomatati Ed Un Altro E' Rischiare La Propria Salute Per Migliorare Cio' Che E' Gia' Buono...mi Dispiace Lanciare Dei Titoli Che Possono Offendere Qualcuno, Ma Sta Di Fatto Che Una Persona Che Per Aumentare Ancora Di Piu' Della Massa Muscolare (E SODDISFARE IL SUO EGO) Si Prende Dei Rischi Per La Sua Salute, Non E' Molto Apposto, Visto Che C'e' Gente Che La Vita La Rischia Per Dei Validi Motivi Come Il Portare Un Tozzo Di Pane Alla Famiglia...andatelo A Raccontare A Queste Persone...
Ultima modifica di ZANE; 20-07-2004 alle 11:54 AM
Questo 3d mi ha schockato.....la cosa fa vermente paura, è gente come questa che mette in giro i pregiudizi e le maldicenze che inquinano e fanno perdere motivazione ai giovani come me che si sono appena avvicinati.
Beh non scioccarti, come ha detto Alex se ne sono dette dui cose inquesto 3d e se ne diranno altrettante nei futuri....
Il doping è meglio evitarlo, ma rimango dell' idea che già non si riesce a cambiare l' idea di chi vuole seguire questa pratica con i discorsi sensatoi, figuriamoci con chi scrive una sorta di demonizzazione stile medio evo....
Si parla di sides che si manifestano dopo diversi cicli, dopo abusi di certe sostanze...addirittura la morte..ma dai mi sembra un pò esagerato, io credo che Strenght non abbia uin mente dei dosaggi così massicci, e forse non te li puoi permettere neanche economicamente...sapete quanto è quantificabile in denaroi una preparaziobne per una gara pro..ecco lasciamo perdere...
Ripeto:E' SBAGLIATO DOPARSI, però se proprio non ne puoi fare a meno come dici tu(io cmq aspetterei ,magari è una fissa del momento....) fatti seguire da un dottore...non da un buttafuori....![]()
secondo me' e' un discordo senza logica.Originariamente Scritto da ZANE
cosa vuol dire che chi usa del doping non ha morale e logica mentale solo perche' al suo contrapposto c'e' chi rischia per portare un tozzo di pane?Io non vi trovo logica...allora i piloti di formula uno? i boxer?Si possono equiparare ai minatori oppure ai tecnici dell'alta tensione?Bhq' ... io credo che chi usa il diping e lo fa' con criterio per arrivare ad ottenre maggiori risultati per ambire (ANCHE) al proprio ego non fa' nulla di male, non deturpa la morale di nessuno e fa' una scelta da rispettare e non e' per questo che poi non si spacca la schiena per procurarsi il doping e spesso il pezzo di pane.
Segnalibri