Giusto per curiosità, da quanto ti alleni? quanto pesi e bf%? quali sono i tuoi massimali?
Giusto per curiosità, da quanto ti alleni? quanto pesi e bf%? quali sono i tuoi massimali?
IO NON TREMO
mi alleno da 1 anno circa peso 85 kg la bf non la conosco ma ho un pò di pancetta in evidenza, ho chiesto consigli per farmi un idea... non sapevo fosse illegale, come mai lo vendono quasi tutti gli store online e negozi della mia città?
Ultima modifica di rillos; 02-02-2014 alle 09:22 PM
Lo vende anche olympians, non credo sia illegale.
Detto questo vorrei però chiedere a rillo che tipo di obbiettivi credi di raggiungere con questo prodotto rivoluzionario e miracoloso?
Inoltre, sei sicuro di dover integrare? mangi già seguendo una dieta fatta per bene? macro a posto? conteggio delle kcal?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non corriamo io non l'ho acquistato e al momento non credo lo farò, era una mia curiosità, ho letto la scheda del prodotto alcuni commenti in giro e mi volevo documentare, i miei obbiettivi sono mettere su un pò di massa, da un periodo cerco di seguire una dieta, per motivi di lavoro mangio spesso fuori e vorrei integrare per mettere a posto i macro...
Chi sta correndo?
Se vuoi mettere massa ti consiglio di seguire una dieta. Prendere integratori a caso non risolverà certo il tuo problema, ma risolverà quello del negoziante
è un consiglio da amico, seguilo se lo vuoi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
assolutamente, la penso come te, prima di comprare chiedo anche per curiosità...
GRAZIE![]()
Qui i macro non c'entrano proprio un bel nulla... per comodità potresti usare delle proteine in polvere per integrare un eventuale carenza di pro nella dieta o per sostituire un pasto (mattino o post wo principalmente) se per motivi di pratici proprio non riesci a farlo solido.
IO NON TREMO
Segnalibri