allora dieta:
Mattino- mezzo litro di latte e 2/3 fette di pancarre' con marmellata e una tazza di the verde

meta' mattina- frutta (banana o albicocche)

Pranzo- 3 giorni a sett la pasta (100g) e gli altri giorni un avocado+ tutti i giorni 150/200 g di carne bianca o rossa o pesce o 3 uova

meta' pom- una barretta prot. (18g di prot per barretta) o mezzo litro latte soya

Cena- 150/200 g carne bianca rossa o pesce o uova+ verdure varie 100g

spesso come gia detto a pranzo bevo tutto tranne che acqua

Allenamento:

lu-me-ve al momento sto facendo un 8x8 modificato da me che mi piace molto , cioe' invece di agire al 60% per 8 serie, mi sparo la prima al mio 100% per 8 rip e poi scalo progressivamente per mantenermi sempre su quel range....da provare! il lunedi' faccio spalle e gambe, mercoledi' petto polpacci, venerdi' dorsali e spalle(ho la fissa dei deltoidi); addome ad ogni workout. aerobica da poco ho preso il giro la domenica mattina di giocare a calcetto. Riposo purtroppo poco ( 6/7 ore per notte)..
Se volete altre informazioni chiedetemi..
Riguardo alla soya mi puoi spiegare sta storia degli estrogeni?
Ciao e grazie