vaii...pizza capricciosa e birra!!!Originariamente Scritto da Profeta
![]()
vaii...pizza capricciosa e birra!!!Originariamente Scritto da Profeta
![]()
Auguri!!!![]()
Sherko.
Sono sempre l'ultimo, ma prima o poi arrivano sempre anche i miei
AUGURI!
![]()
Fbi
Mejo Tardi Che Mai....auguri! :d
si ma pensavo che medicina, architettura e ingegneria fossero rimaste con la vecchia lunghezza quindi 6 anni med e 5 le altre 2 ( almeno da me è così, quindi penso in tutta italia, o no?)
ma quando mai il corso di meccanica che faccio io è triennale (ovviamente + specializzazione facoltativa) infatti non oso pensare che razza di professori ne usciranno fuori
a parte che si parlava soprattutto di medicina in effetti ho controllato ingegneria è diventata 3+2 e anche architettura.......sti cazzi
si il nuovo ordinamento ha coinvolto tutte le facoltà, oltre a quelle già citate anche economia e giurisprudenza.
L'unica cosa che non torna della carriera universitaria di alex è il fatto che il nuovo ordinamento è entrato in vigore per quelli nati dal 1982 in poi, i nati nel 81 fanno parte del vecchio ordinamento, in più che lui essendo andato a scuola prima dovrebbe aver inizato l'università con quelli del 80![]()
in pieno vecchio ordinamento..
cmq chissenefrega:
Praticamente il 90% delle persone che conosco è passato al nuovo ordinamento, visto che vengono riconosciuti la maggior parte degli esami se non tutti a seconda della facoltà, quindi il passaggio è indolore almeno al corso di medicina della sapienza a roma.Originariamente Scritto da frank leone
ma quindi anche medicina si finisce in 3 anni??? invece di 6 qui a genova l'hanno lasciata a 6 anni senza vecchio o nuovo ordinamento
anche qua (cagliari) mi pare non sia triennale... chiederò a un amico che c va, comunque al 90% no...
Segnalibri