non farei due esercizi per il calf,(se fai gli stacchi gt e usi pesi considerevoli, preferirei quello da seduto, però se riesci a farli bene entrambi vedi tu)Originariamente Scritto da baba
Mi sembra cmq un po' troppa roba, (io toglierei gli stacchi che mi stanno in cul) altrimenti sposterei gli affondi dopo gli stacchi, toglierei una serie sia in questo esercizio sia nel leg curl
Il lavoro per i deltoidi posteriori puoi diminuirlo visto che cmq lavorano con i vari rematori..poi dipende cmq.mercoledì
-rematore bil 15/10/8/6*,trazioni 10/8/6*,cavo alto con maniglie o con l'impugnatura del pulley 10/8(che ne pensate?invece del pullover forse questo esercio è più in linea con l'obiettivo di questo periodo o meglio il pull o lat braccia tese..),remat manubr 10/8
-lento avanti 15/10/8/6*,alzate laterali 10/8/6*,aperture per deltoidi post 3x10 o2x10 di aperture per delt post e 1x10 di tirate al mento
-french press 15/10/8*,tricip cavi 10/8*,tric concentr 1x10
- l-fly 2x10
Il rematore con i manubri alla fine lo fai per correggere o contenere eventuali squilibri nella trazione? cmq mi piace molto come esercizio
-il secondo esercizio di spinta se non hai particolari problemi lo farei con i manubrivenerdì
-panca piana 15/10/8/6*,panca 30° 10/8/6*,croci 30° 10/8,croci piane 10/8 o parallele o altro tipo distensioni con manubr su piana su piana o declinata o anche croci ai cavi boh..o tolgo una serie dalle croci a 30°e ane aggiungo una alle dist a 30°
-curl bil ez 15/10/8*,curl manubri 45°o scott 10/8*,curl conc1x10
-add crounch 3 crounch inv 3 che tipo di lavoro fare?
hyperext 3
-fai una seria di croci alte e una dic croci basse? pochine
io aggiungere qui il pullover cercando di non scendere troppo con le braccia indietro o il cross over
boh queste sono un paio di idee, tieni sempre conto che non sono un trainer![]()

Segnalibri