Controlla anche la postura che influisce sulle asimmetrie più di quanto si pensi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Controlla anche la postura che influisce sulle asimmetrie più di quanto si pensi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dicci come ti alleni.Poi come ha detto Eknana,una cattiva postura influisce attivamente.
PS:Quoto Need,siamo degli intenditori![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Ma quanto è marcata questa differenza?
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
L'avevo detto che siete i migliori.
La differenza a mio parere è di qualche cm... credo 2 ma dovrei misurare...
(ho provato ad allegare la foto ma appare solo una pagina nera).
Cmq squat ne faccio molti, come ho detto seguendo il programma P90X faccio delle sessioni intere dedicate a gambe e glutei che comprendono ogni tipo di esercizio, la durata è di un'ora.
E' vero che dovrei controllare la postura.
Cmq se secondo voi aumentare le ripetizioni solo da una parte non serve a nulla vi aggiornerò tra qualche mese continuando con gli esercizi.
Grazie ancora davvero
Samisa, varia gli eserci mi raccomando e sopratutto varia l'intensità, il corpo si abitua facilmente, servono diversi stimoli
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Non servono tanti esercizi per allenare glutei e cosce,ne bastano 3-4:
1)Squat:la fa da padrone,soprattutto quello sotto il parallelo(infatti quando si scende sotto il parallelo,si attivano i glutei e i femorali,senza di loro non saremmo in grado di risalire).
2)Stacchi:attivano tutta la catena cinetica posteriore.
3)Good morning:complementare agli stacchi e allo squat,quindi attiva anch'esso la catena cinetica posteriore,in modo particolare i glutei.
4)Affondittimo complementare.Anche qui glutei e femorali vengono sollecitati parecchio.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri