Tony, mi potresti salutare Teresa, Francesca, Sara e Roberta?![]()
Tony, mi potresti salutare Teresa, Francesca, Sara e Roberta?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
certo Uber, non mancherò
però, nel caso ti venisse in mente di partecipare alla gara a distanza di 5 anni dal tuo ultimo deadlift, avresti modo di farlo di persona e magari, oltre a salutarle, vederle da vicino, colloquiarci, scambiarci opinioni, prendere informazioni, restarci in contatto...e non solo con loro ma con tutte le belle e forti atlete che daranno vita al gruppo femminile in gara.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Eh, Caro Giovanni… mi piacerebbe tantissimo!
ma ho delle buone ragioni per non poter venire:
1) sto a 2500, 3000 km di distanza
2) il mio stacco non è neanche la metà di quello che avevo una volta…
però ci sto lavorando e spero di tornare almeno a 200, 250kg sarebbero un traguardo bellissimo da raggiungere.
Intanto cerco di raggiungere i 2kg di stacco
Il periodo in cui gareggiai era pasqua se non ricordo male, ed allora mi tornò bene anche per le ferie. Scendere per un we non è così semplice come sembra…
se ti può consolare ti posso dire che se abitassi a Roma ci vedremmo più spesso, e ci alleneremmo più spesso insieme![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ti passo a prendere io franz![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bastano i miei 80kg di stacco per partecipare a quella dei 96 in poi? Ahaahahhaha![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
si, sono sufficienti, per i seguenti motivi:
1°) perché gli under 18 sono sempre pochi, per cui potresti lottare comunque per un podio, il che potrebbe non essere essenziale ma può dare la carica giusta,
2°) perché non puoi realmente sapere cosa otterrai in pedana ed il tuo risultato di oggi servirà a farti migliorare domani, cosa che molto più difficilmente accade senza l'esperienza che nasce dal confronto,
3°) perché chi ha il carattere e la personalità di salire in pedana forgia il primo con il coraggio e sviluppa la seconda con la maturità acquisita per cui, in poche parole ....ha sempre ragione.
Tanto premesso...se ci sarai mi farà piacere e avrò il piacere di conoscerti.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
In questa decima edizione della ormai "classica" romana dedicata alla specialità dello stacco da terra e denominata "trofeo Deadlift", con organizzazione tecnica della FIBAT ed il patrocinio CSEN, si è avuto il record delle partecipazioni: 77 atleti provenienti da diverse regioni italiane, due dei quali in doppia competizione (raw ed equipped), per un avvicendarsi dunque di quasi 80 atleti distribuiti in 7 gruppi gara.
La manifestazione si è giocoforza protratta in un crescendo di carichi e di alzate, alcune delle quali rimarchevoli; da notare che l'attrezzatura offriva in tal senso ogni supporto, trattandosi di un bilanciere Eleiko IPF approved e di dischi Eleiko, Pignatti, Berg, Schnell e OEMMEBI tutti regolamentari.
Massimo confort da parte della palestra ospitante Center Line, che da svariati anni organizza queste competizioni dando il massimo risalto alla promozione sportiva.
Vi posto a campione alcuni dei video girati, poichè tutti sarebbe eccessivo ma posso a richiesta linkarveni altri.
Buona visione.![]()
In primis, il video della gara femminile che ha registrato un'alzata di 145kg. raw al bw di 54kg. ed un'alzata geared di 160kg.
https://www.youtube.com/watch?v=uB1XzcLuLWQ
poi il video relativo ai ragazzi della categoria juniores e cadetti, con prestazioni oltre i 200kg. raw da parte di atleti in prevalenza leggeri o medio leggeri
https://www.youtube.com/watch?v=dJX96RY0ipk
infine il video degli atleti della categoria raw +93kg. e degli atleti specialist di tutti i pesi corporei, culminante nell'ultima alzata di 300kg.
https://www.youtube.com/watch?v=8c6Q_mmPjTE
Ultima modifica di Tonymusante; 17-02-2014 alle 11:02 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
mi scuso per il gravedigging , ma questo link Come tesserarsi - CSEN Roma
non è funzionante
La tessera CSEN è nominativa e annuale, con una validità di 365 giorni dalla data di rilascio.
Il costo e i massimali relativi alla copertura assicurativa variano in base alla tipologia di tessera. Per maggiori informazioni sulle tessere disponibili clicca qui. ( il clicca qui non è attivo)
Ed inoltre che certificato medico ci vuole ?
Grazie
Ultima modifica di Strikeout; 23-07-2014 alle 03:46 PM
Segnalibri