quelli al massimo li hai se giochi a calcioOriginariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
quelli al massimo li hai se giochi a calcioOriginariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
Non per difendere le riviste Weider,anche xkè sono convinto che nelle altre edizioni,soprattutto quella americana ti diranno di prendere o fare chi sa cosa,cmq io leggo Flex e Muscle & Fitness da molto tempo e ti assicuro che non ho mai trovato articoli in cui si consigliasse di usare AAS o roba del genere.
Se li leggi e stai a tutto quello che dicono dovresti comprare e prendere almeno 200 integratori al giorno,ma finchè so integratori,se uno vuole li compra,altrimenti no.
C'è sempre la cantina di Ultra... §83![]()
eh ma finchè rimani latitante §#fOriginariamente Scritto da ultra
'stard!Originariamente Scritto da ultra
ultra organizziamo un finto rapimento? io voglio venire nella tua cantina e diventare gigante...
Scusa questa non l' ho capita....Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
ah...compro m&f versione usa tutti i mesi...
Fino a poco tempo fa' su Olympian c'era la ribrica UNCENSORED dove si parlava ed alcune volte consigliava l'uso del doping.Originariamente Scritto da Spitfire
Io credo che tutti abbiamo una testa e dobbiamo farla funzionare.Cio' non vuol dire che dobbiamo erigersi a dottori e neppure a preparatori ma neppure passare come gli ultimi sulla terra,Studiamo, cerchiamo di crearci una cultura e poi approfondiamo l'argomento ma non solo chi usa gli streroidi ma con chi li' puo' capire ed interpretare...praticamente i dottori.Poi alla fine della miscela decidete con la vostra testa.
Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
Fai pure. Scusate ma non volevo essere bacchettone, se ho dato questa impressione.
Ricorda però, che non sono daccordo quando dici "loro stanno benissimo".
Gli effetti collaterali vengono dopo.
Esiste il decalubiron o qualcosa del genere, ne fai un ciclo e poi ti depuri con un altra sostanza di cui non ricordo il nome.
Fai tu, ti faccio solo un esempio: hai in mente cosa significhi smettere di fumare...?
Fai le tue considerazioni su questa domanda che ti ho fatto...
Chiudo il discorso perchè non voglio essere pedante e pedissequo.
Si so cosa vuol dire "Smettere di fumare" ... Si tratta di una cosa difficile da fare se si ha dipendenza e molto anche ...
Ma allora devo proprio calmare i miei bollori da voglia di muscoli, e andare avanti con le mie forze.
Mi avete terrorizzato sul mondo del doping, è cosi visto male dalla gente che alla fine da nausea a furia di contraddirlo e dire che è una schifezza che ti rovina e basta.
Una parte di me non riesce a resistere di vedermi 2 o 3 volte piu pieno e piu completo nella massa muscolare, in cosi breve tempo grazie a questi farmaci.
L'altra invece mi fregherà di sicuro facendomi ripagare questa sete di ,muscoli spinti all'estremo
...ci sono cose molto più importanti e belle nella vita che farsi del male per raggiungere dei cm in più nelle braccia o nel petto...rifletti bene ...non ne vale la pena
posso essere della tua stessa opinione ma il punto è che ciò che è giusto x noi può non esserlo per altri..la cosa secondo me più corretta l'ha detta alex ..ogni scelta ha i suoi pro e contro l'importante è fare la scelta dopo essersi assicurati di avere lettoe raccolto tutto il materiale possibile e averci ragionato visto che in questo caso pro e contro sono "rischiosi"
..sta di fatto che rovinarsi l'organismo (perche' anche se ti informi e fai dei dosaggi appropriati ti fai del male, se non subito dopo un po' di anni) per modificare ulteriormente un fisico gia' massiccio e prestante, riflette alcuni problemi psicologici ed una grande insicurezza che andrebbero affrontate a dovere, non riempiendosi di steroidi . lo dice uno che adora il bb e lo pratica da anni cercando di migliorarsi ma senza diventare schiavo del mio corpo o del mio ego, che porta solo alla solitudine e all'insoddisfazione perenne..difficile che un bbuilder sia soddisfatto al 100% del suo corpo vorra' sempre qualcosa in più anche se e' grosso come un grattacielo...ogni tanto bisognerebbe fermarsi e riflettere, secondo me e' troppo facile dire che cio' che va bene ed e' giusto per noi non lo sia per gli altri.. purtroppo siamo schiavi dei media e dell'immagine , lo dimostra l'aumento di patologie come la bulimia l'anoressia etc.. Accontentiamoci di cio' che riusciamo a raggiungere con le nostre forze e potenzialita', la vera competizione e' con noi stessi, troveremo sempre uno piu' grosso, piu' intelligente, piu' bello o ricco di noi...se non lo capiamo si entra poi un circolo vizioso che potrebbe portare alla lunga alla ben famigerata depressione.. e li so' cazzi
Quindi tutti i professionisti di tutte le federazioni del mondo, tutti i bber agonisti che fanno uso di doping, tutti quelli non agonisti che usano farmaci ecc lo fanno perchè hanno problemi psicologici?Originariamente Scritto da ZANE
![]()
Interpretazione oltremodo curiosa, e perentoriamente soggettiva...l'unico dopato che conosco che abbia problemi psicologici è ultra che tortura giovani ragazzi in cantina, ma è un caso isolato.
![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
Segnalibri