Grazie ad alex e branco, voi si che sapete dare risposte ed aiuto a chi ne ha bisogno.
Effetivamente un po di paura c'è in me, quello che mi attira è la gente che ho visto e che mi ha raccontato del uso di queste cose.
Conosco amici che hanno 23 anni hanno fatto uso di sostanze dopanti a vedere il loro fisico si direbbe che si sono allenati da almeno 10 anni per ottenere risultati cosi, loro stanno benissimo, le loro sessioni di allenamento sono piu estenuanti delle mie e sopportano di piu ed è tutto grazie a questi farmaci... Anche io voglio arrivare a sollevare tranquillamente come fanno loro fino a 30 kg nei curl per i bicipiti, sentire tutta quella grinta e la potenza che posso avere prendendo questi stimolanti, ed è travolgente perchè allo specchio vedi i tuoi muscoli espolodere vedi il sangue nelle vene pompare, ad ogni flessione che stai facendo per il gruppo muscolare che stai allenando!!
Dunque vedendo loro io non dovrei farne uso,se stanno lo stesso bene ??!! ... Vale la pena di tentare! Bè i professionisti allora sono tutte persone che hanno una genetica fuori dal comune allora, se riescono ad assumere roba forte per cosi tanto tempo, ci credo bene sono cosi perfetti che il loro corpo gli effetti collatterali che spaventano tanto NOI , se gli mangia non sente un benche minimo di problema ad assumerli...![]()
Sono piu che deciso ad iniziare un ciclo se avro degli off-side allora me ne pentiro, infondo ognuno puo farne quel che vuole della propria vita, si vive solo una volta .

!

Segnalibri