Originariamente Scritto da
Strength_Ali
No non sto mortificando il bodyB anzi moltissima gente vedendomi anche voi come me, la prima cosa che pensa : " ohh guarda quello come è pompato chissà cosa ha preso per diventare cosi ?"
IO DETESTO quando dice cosi la gente non la sopporto !! SE solo sapessero che lavoro c'è, quale allenamento faccio la concentrazione e lo sforzo che ti porta allo sfinimento solo per guadagnarti qualche centimetro in piu sul tuo muscolo, io se solo potessi farlo provare a chi mi dice cosi CREDO CHE in quel 'istante SVENIREBBE !!
Fino a che non si prova sulla propria pelle nessuno si accorge dello sbaglio che ha fatto e nessuno ne percepisce le conseguenze. Dicono che sbagliando si impara ...
Il mio problema è il fatto che sono ad un punto stazionario ci sono stati dei mesi che pesavo 90kg e allo specchio ero felicissimo della massa che avevo messo sopratutto alla fine degli allenamenti era una soddisfazione enorme !
Ho i bracci che misurano 41, il bacino 86 ho le spalle molto larghe a pianca piana arrivo a fare 3 serie da 8 ripetiz. con 112kg sono già ad un livello esperto e ho tanta esperienza ¨è da 4 anni che non vedo oltre la palestra è un punto fisso e mi dedico solo a quello adesso credo sia giunto il momento di passare al BIG!! Voglio avvicinarmi ad un risultato pari ad un professionista
il mio bodybder preferito è Victor Richards lui non credo almeno a parer mio che è cosi come nelle foto grazie a proteine glutammina creatina ecc...
CI VUOLE BEN ALTRO PER DIVENTARE COSI siete d'accordo ??

Segnalibri