Ciao,me l'hai servito su un piatto d'argento."Così senza consocerci,se ci tieni tanto...però alla fine ognuno a casa sua!"
A parte gli scherzi,da quello che ho capito vuo snellire la parte bassa del tuo corpo,prima bisognerebbe capire se è del muscolo che vuoi liberarti o del grasso in eccesso(qui mi stai più simpatica).Convinto che sia la seconda opzione,tutto sta nella dieta,l'allenamento,sì è importante ma in questo caso viene messo in secondo piano. Visto che hai postato anche la tua scheda,cercherò di essere il più chiaro possibile. Alte ripetizioni non fanno definizione,non snelliscono,insomma non servono a niente(anche se qui sono stato un po' drastico). L'allenamento è pregno di esercizi inutili,fossi in te cambierei un po' tutto.
Posso suggerirti questo:
1)Allenamento in multifrequenza.Far "girare tuttlo l'allenamento su esercizi fondamentali.
2)ripetizioni medio alte(dalle 6 alle 10).
3)La DIETA,è fondamentale,senza si quella non si va da nessuna parte.Qualunque sia il tuo obiettivo.
Link utili: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...tml#post613868 www.bbhomepage.com/forum/alimentazione-nutrizione/45017-come-programmare-dieta-personale.html
Ultima modifica di muscle94; 15-01-2014 alle 11:09 PM
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri