Normocalorica con ciclizzazione dei carboidrati: nei giorni di pallavolo mantieniti su un 50-20-30, in quelli di palestra 40-30-30. Questo è il mio parere, poi sta a te decidere quale sia la scelta migliore.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Ovviamente mi fido! In questo modo dovrei riuscire ad asciugarmi buttando via il grasso in eccesso e accrescere la massa magra? Sarà che in mente ho l'impostazione classica (e sicuramente sbagliata) che se non mangi meno rispetto a quanto bruci non dimagrisci, data da anni di diete di tutti i tipi!
dangas utilizzi anche tu fat secret?come ti trovi?io lo uso da una settimana e non mi sembra male ma non so se i valori di kcal giornaliere sia esatto..
Sì tommy, uso quello, i valori sembrano essere quelli scritti dietro gli alimenti, quindi teoricamente credibili, in più mi conteggia automaticamente il totale parziale, così sò quanto mi manca per arrivare alla soglia di kcal. Finché non riesco a diventare totalmente autonomo, è un valido aiuto!
Di sicuro otterresti una migliore composizione corporea. Comunque ti spiego: andando in ipocalorica con quel rapporto peso altezza, ti squaglieresti nel vero senso della parola. Otterresti l'effetto denutrizione.
Quindi o opti per una normocalorica, oppure vai direttamente di leggera iper. Entrambe con ciclizzazione dei carboidrati.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri