ciao baba fermo restando quello che dice Gio, io ti consiglierei di non alzare sia il volume che la frequenza dell'allenamento assieme,altrimenti sorprendi si il corpo ma è probabile che poi tu non riesca a recuperare (cmq non è detto)
Io propenderei per alto volume e una split x3, imho i piramidali sono ok, con l'ultima serie tirata alle lacrime con 6-8 ripetizioni. Qualche complemetare alla fine lo farei con serie costanti, mah è solo un amia idea.
Ho dato un'occhiatina alla scheda che hai postato, forse quando sei già caldo non ti servono quelle serie da 15 per ogni esercizio.
Il lunedi mi sembra devastante come giorno, non so che carichi usi, ma forse esageri un po'..hai messo la pressa dopo squat e leg ext, perchè? la fai con una posizioni dei piedi particolari o unilaterale? altrimenti mi sembra superflua...del resto anche gli stacchi gt a quel punto seguiti dal leg curl non mi convincono molto (io eliminerei gli stacchi, anche perchè suppongo che a quel punto la stanchezza si faccia sentire e l'esercizio può essere bastardo, soprattutto per la zona lombare)
Gli altri giorni se riesci a recuperare non sono troppo devastanti, anche se il giorno del petto toglierei le ultime croci e magari le sostituirei con un cross over, forse diminuirei anche il lavoro a carico dei bicipiti visto che il giorno prima cmq sono intervenuti in tutti quei rematori che fai..
cmq le mie sono solo idee (malsane) vedi tu..che fare![]()
Segnalibri