In 8 giorni forse ti appannerai un po', ma darai una bella lucidata alla mente e tornerai con tanta più voglia di allenarti e migliorarti.
fidati.
In 8 giorni forse ti appannerai un po', ma darai una bella lucidata alla mente e tornerai con tanta più voglia di allenarti e migliorarti.
fidati.
anche a me e'capitato,vai tranquillo evita troppi carbo la sera,scegli secondi piatti,la mattina scegli cereali latte e miele se li trovi i spuntini se proprio nn vuoi rinunciare alla proteine ti porti le barrette oppure ti porti da case un sacchetto d arachidi e li sgranocchi come spuntini....io cmq sceglievo sempre le carni in viaggio ai pasti principali e il sabato sgarravo con una pizza nn troppo grassa,,,,,,basta sapere cio'che mangi e limitarti quando occorre,,regolati con lo stomaco,se hai una buona definizione nn xderderla e'un peccato io sono riuscito a resistere in 7 giorni di viaggio,,,ps.bevi molto perche'i cibi li riempono di sale x insaporirli!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io pure parto a inizio agosto,però resto via solo 3 giorni quindi anche mangiando male nn do il tempo di scombussolareresta solo il fatto che sto via per lavoro
vabè sempre un viaggetto
![]()
Ma state preparando un mondiale che in 8 giorni avete paura di perdere kg e kg di massa magra od è proprio una fobia quella del mangiare sempre e comunque con un orologio in mano.............. mah.........troppe riviste è vero che rovinano i ragazzi invece di aiutarli......
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
che poi al limite si perde in proporzione ai risultati ottenuti e sono sicuro che stiamo parlando di persone dall'aspetto normale se non anomimo quindi .....
ottimo consiglio ssmi mi sà che i consigli del forum sono intesi in modo integralista come quelli delle riviste, spuntini di frutta....ma basta con sta frase non la voglio + sentire, anche in vacanza......
mio consiglio , una vacanza è una vacanza se in + dura 8 gg io farei il contrario di quello che ho fatto durante l'anno ( cose che mi piacciono e a cui ho dovuto rinunciare ovvio mica prenderselo nel c...) dopo tutto il mangiare è un nutrimento anche x il cervello o meglio x la psiche e non solo x il soma quindi....
Tu sei per mangiare quando si ha fame e non quando lo dice l'orologio?Originariamente Scritto da Sajan
PS: Sajan hai un pm.
Segnalibri