Beh x quello ke mi è possibile, evito la monnezza tranne ke nei due sabati, ke corrispondono solitamente alla giornata di sgarro (e anke li nn esagero mai). Grazie x la risposta![]()
Beh x quello ke mi è possibile, evito la monnezza tranne ke nei due sabati, ke corrispondono solitamente alla giornata di sgarro (e anke li nn esagero mai). Grazie x la risposta![]()
Siamo compagni di sventura allora.......Tenete presente ke sono normolineo, e ke ho difficoltà a tirarmi
Cmq un consiglio che adotto in vacanza:
Colazione:
Cereali (non da bimbini con il 99% di glucosio...trova quelli integrali di solito ci sono)
Latte
E se propio un cia fai ti concedi uno o 2 cornetti in tutta la settimana.
Spuntino vai di frutta
Pranzo
Verdura + Secondo
Spuntino vai di frutta
Cena
Verdura + secondo
Non farti pippe mentali che così mageresti poche kcal, xkè unnè vero!!!!!!!!!!![]()
Di solito in tutti i ristoranti tendono ad annegare i piatti nei grassi xkè ciò conferisce un aspettò umido e quindi invitante (immaginati una bistecca secca...chi a magna??? io no) e nel caso vengano nuovamente scaldati (che capita al 90% delle volte confonde il sapore.....
si ok ma è in vacanza non in ospedale inchiodato al letto...si muoverà un pò lo stesso non so nuoterà uscirà ballerà passeggierà farà qncora più sesso del solito visto che non ha impegni....cavolo non è che improvvisamente smette di bruciare e diventa ciccio bombolo..vai tranquillo basta non strafare poi lo specchio c'è anche in vacanza ti regoli un pò.buona vacanza![]()
TNXOriginariamente Scritto da baba
![]()
In 8 giorni forse ti appannerai un po', ma darai una bella lucidata alla mente e tornerai con tanta più voglia di allenarti e migliorarti.
fidati.
anche a me e'capitato,vai tranquillo evita troppi carbo la sera,scegli secondi piatti,la mattina scegli cereali latte e miele se li trovi i spuntini se proprio nn vuoi rinunciare alla proteine ti porti le barrette oppure ti porti da case un sacchetto d arachidi e li sgranocchi come spuntini....io cmq sceglievo sempre le carni in viaggio ai pasti principali e il sabato sgarravo con una pizza nn troppo grassa,,,,,,basta sapere cio'che mangi e limitarti quando occorre,,regolati con lo stomaco,se hai una buona definizione nn xderderla e'un peccato io sono riuscito a resistere in 7 giorni di viaggio,,,ps.bevi molto perche'i cibi li riempono di sale x insaporirli!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io pure parto a inizio agosto,però resto via solo 3 giorni quindi anche mangiando male nn do il tempo di scombussolareresta solo il fatto che sto via per lavoro
vabè sempre un viaggetto
![]()
Non ho problemi di tentazioni. Sono abituato al petto di pollo cotto senza olio. Cmq credo ke se mangiassi come dici tu morirei x carenza di proteine, specialmente la mattina. Infatti vorrei vedere se trovo qualcosa di proteico e con poki grassi nel buffet della colazione (uova, prosciutto??). Essendoci tedeski in giro, addirittura a colazione vedi le cipolle, quindi forse qualcosa di adatto lo trovo.
![]()
Segnalibri