se proprio non vuoi bagnare il pavimento inumidisci uno straccio e ci passi sopra prima della serie
se proprio non vuoi bagnare il pavimento inumidisci uno straccio e ci passi sopra prima della serie
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Uber è la fava..è tutta colpa sua haahahha.... a parte gli scherzi,forse la soluzione migliore,togliendo la pedana portatile è il tappetino antiscivolo,lo vendono anche in ferramenta,compri un 2x1 e te lo porti dietro a ogni seduto oppure lo rimani in palestra..
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
io da buon giocatore di pallavolo passo sempre i piedi su uno straccio bagnato prima di staccare quando sono in palestra e il pavimento non è antiscivolo o è impolverato
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Dark ma a che ore scrivi sul forum??![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
all'ora in cui torno a casa dopo 6 ore di sala pesi e 4 ore di pallavolo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri