Sarei venuto volentieri, ma a livello di squadra abbiamo deciso di preparare il trofeo di stacco FIPL dell'8 marzo... peccato, mi avrebbe fatto molto piacere!
Sarei venuto volentieri, ma a livello di squadra abbiamo deciso di preparare il trofeo di stacco FIPL dell'8 marzo... peccato, mi avrebbe fatto molto piacere!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
presente! LifTeam operativo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie ragazzi.
Ricordo inoltre che, come anticipato lo scorso anno, è stato istituito l'albo dei record della manifestazione che, giunta ormai alla sua decima edizione consecutiva con partecipazioni notevoli per entità numerica e tasso tecnico, può a buon diritto esser considerata una "classica" del settore, una delle rare a titolo promozionale nella specialità di stacco da terra (se non l'unica) a ripetersi annualmente.
Troverete pertanto affissi nella sala gara i primati di alzata attuali, ottenuti in occasione dell'ultima edizione del "trofeo Deadlift" e relativi a ciascuna delle categorie previste.
Da quest'anno saranno inoltre consegnati gli attestati per i nuovi record conseguiti.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Dopo la mia prima gara di bench a novembre dovrei esserci anche a questa, nonostante non sia un granchè a stacco.![]()
ah ok, tra l'altro ad un'incollatura dal secondo e davanti ad uno dei miei.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri