Ma quanto scrivi ? eheheh allora baba, prima cosa come ti dicevo la dieta base e il programma non devi abbandonarli, la base su cui lavorare rimane quella. Cmq come ti dicevo, un bel periodo di allenamenti duri e alimentazione un pò più carica lo vedo bene, anche uno o due mesi, non sò questo dipende anche da te.

ti dico la mia come al solito ma prendila con le pinze.

La scelta dei 4 allenamenti a settimana ? Non partirei subito in quarta così eheheh perché non provi cmq a lasciare 3 allenamenti concentrandoti sui multiarticolari senza però tralasciare gli altri esercizi, quindi ben vengano stacchi squat panca lento dietro curl e quello che preferisci per i tricipiti e polpacci , e un paio di complementari....io sono un eterno appasionato dei piramidali e visto che vuoi staccare dal programma non lo vedo male come approccio. L'aerobica la lascerei stare per un pochino, e mi concentrerei alla sala pesi, sarei curioso di vedere come ti alleni, non sò mi dai l'idea che toppi qualcosa. Come stile di allenamento cmq mi manterrei su un simil-pompaggio eheheh mangiando di più te lo potrai permettere alla grande specie se tieni 3 allenamenti....ma quei tre allenamenti Baba devono essere DURI.
Però a differenza del pompaggio scenderei un tantino con le serie nell'esercizio fondamentale dei gruppi per quel che riguarda lento, panca stacchi e squat, per gli altri esercizi ... vedi te... io direi un 15-10-6 o 15-12-6 le prime belle contratte l'ultima spinta allo stremo eheheh l'ultimo esercizio fallo proprio stile pompaggio invece 3 belle serie a congestionare bene il muscolo,non salire troppo con le serie, meglio poche ma buone e spinte al massimo, poi avrai sempre tempo per aumentare il volume se credi sia il caso.

Allenamenti quindi non lunghissimi resta nell'ottica di finire il prima possibile, recuperi non completi tranne che per le serie dure nei fondamentali eheheh cerca di finire in 40-45 minuti un paio di gruppi al giorno 3 al massimo poi dipende come vuoi sistemare la split.

Per l'alimentazione come ti dicevo di la mi organizzerei anche nell'ottica degli orari, lasciando però la cosa libera e mangiando....insomma in questo mesetto o due devi provare a smuovere qualcosa e mettere su qualche Kg, ma non metterti a mangiare troppo od ad allenarti troppo, il buon senso ci vuole sempre....poi vedi e valuti puoi riprendere con il programma o continuare per un altro mese, e lascia perdere le paranoie alimentari mangia sano e cibi puliti, ma mangia eheheh

ok adesso non devi fare altro che il contrario di quel che ti ho scritto in questo post e sei a posto