perchè a colazione invece del latte non ti bevi una spremuta di arancia? eviti di mischiare proteine diverse tra loro, diminuisci il rischio di gonfiori addominali e risolvi il problema che lamentavi di carenza di vitamina C, senza bisogno di prendere integratori.
a pranzo io metterei una bella porzione di verdura, i pomodori sono un pò poco, io manco li considero verdura, meglio zucchini carote cavolo spinaci insalate e tutta la verdura in foglia. anche perchè come pranzo non è che sia enorme, (ma se hai deciso di distribuire così le calorie va bene lo stesso), inoltre ti sei lamentato di gonfiori e chiedevi consiglio sull'assunzione di fermenti lattici. la verdura ricca di fibre aiuta l'intestino, fondamentale per chi come i body builder, lo mette a dura prova con 5 / 6 pasti al giorno, con diete ipercaloriche e mega mangiate di carne. mangiare molta verdura aiuta sicuramente di più che assumere fermenti lattici, che comunque non fanno mai male.
tu fai una cena più abbondante del pranzo, di solito è il contrario, ma se coincide con il post allenamento, allora può andare più che bene.
io ai vitasnella e jocca, a parità di prezzo, preferisco i fiocchi fage.
vedo che non hai inserito il pane, se non lo usi ok, ma se lo mangi aggiungilo alle calorie.
per fare i pignoli bisognerebbe sapere la percentuale di distribuzione dei nutrienti, se sono 50%carbo/30%prot20%grassi o 40/30/30 o qualcos'altro
Segnalibri