Bravo è questo il modo corretto di procedere. Sei uno dei pochi che è possibile consigliare perchè non pretende che gli venga fatta la pappa.
Salverò il link del tuo post a mo' di memento per i niubbi.
Ottima la divisione tra giorni on e off e di puro rest. Questo ti dovrebbe consentire di tenere sotto stretto controllo l'accumulo indesiderato di adipe.
Venendo invece alla divisione delle calorie tieni conto che le calorie dovrebbe essere alte nella prima metà della giornata e scalare nel pomeriggio e alla sera, con i carbo, escluso pre e post wo, nella prima metà della giornata ma non troppo a colazione.
Ti dico io ero un fanatico della colazione da 600/700 kcal. A conti fatti forse ha più ragione, ma la porto come esperienza, chi apre la giornata con pochi carbo e li alza solo come riserva di energia per l'allenamento concentrandoli nei due pasti precedenti l'allenamento e in quello subito successivo.
Non dico che mi abbia cambiato la vita ma decisamente aiuta la lucidità nella prima mattinata perchè non ho lo stomaco ingolfato da 700kcal di cibo, il che considerato che si fa massa in inverno quando le temperature non sono amichevoli, aiuta anche a evitare spiacevoli conseguenze dovute al freddo della mattina.