dato che l'anno scorso ha portato bene... anche quest'anno scrivo un post riepilogativo riguardo il mio anno...
buonissimo anno il 2013, sono riuscito a rispettare gran parte delle "condizioni" che mi ero posto affinchè fosse un anno positivo: laurea ottenuta, corsi fipl advanced e raw training perfettamente conseguiti, primo podio in una gara ufficiale arrivato (addirittura doppio podio wdfpf a maggio, 2° nello stacco e 3° nella panca), buon campionato di pallavolo fatto... Ho trovato lavoro in un'altra palestra, di sicuro migliore della precedente (dove ora faccio solo poche ore a settimana) e firmato il mio primo contratto di lavoro. Per "festeggiare" tutto ciò mi sono tatuato una fenice grande come tutta la gamba sulla gamba sinistra, appunto
Con i pesi sono abbastanza soddisfatto, sfondati i fatidici 100 kg di panca e migliorati i problemi posturali in squat e stacchi, ottimo il lavoro fatto sulla tecnica e sul volume. L'esperienza con il mondo dei pesi, la preparazione atletica e il powerlifting si amplia sempre più e, nel mio piccolo, mi sto facendo una buonissima reputazione.
In famiglia tutto bene, e la cosa mi trasmette serenità e senso di sicurezza, e non è cosa da poco. Ho perso qualche pseudo amico per motivi ancora a me in parte incomprensibili... ma meglio perderli che trovarli quelli così... I tanti amici che mi circondano sono fantastici, insostituibili!
Per il 2014 quindi mi auguro di continuare sulla stessa strada della positività. Ed è un augurio che estendo a tutto il forum con molto piacere, fosse l'anno buono che riesco ad incontrare un altro po' di gentaccia che per ora sta rinchiusa dietro un avatar e un nickname
Bella Brò
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri