Ciao a tutti.. mi sapreste illustrare le sue caratteristiche??(Vitargo)![]()
Ciao e grazie![]()
Ciao a tutti.. mi sapreste illustrare le sue caratteristiche??(Vitargo)![]()
Ciao e grazie![]()
Non è altro che uno zucchero estratto dall'amido della patata. Che a detta di chi lo vende dovrebbe incrementare il ripristino del glicogeno, quindi un maggior recupero. Si dovrebbe differenziare dal maltodestrine e destrosio, per una minor risposta insulinica, Secondo me sta proprio qui l'inganno...![]()
ciao, una domanda.
se si assumono 30 gr. di cho nel post-workout, occorre considerarli come 30 grammi nei macronutrienti della giornata quindi diminuire di 30 gr i cho nella dieta? Grazie
30 gr di cho sono 30 gr di cho in qualunque momento della giornata.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
30g di cho sono 120 kcal... a meno che tu non sia in un ciclo di definizione spinta sono una goccia nell'oceano...
Fifty, se non ricordo male si differenzia da queste per l'assenza di effetto osmotico e rebound glicemico, che comunque in teoria dovrebbero essere evitati diluendo le malto (possibilmente con una D.E. non superiore a 18-19) con MOLTA acqua (circa mezzo litro) assumendo la miscela per qualche minuto a piccoli sorsi. A tale proposito, ricordo a un post di Wildcat.
Ultima modifica di domenico94; 17-12-2013 alle 12:18 PM
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
In realtà il Vitargo ha un IG elevatissimo ma non da un vero picco con rebound. Il motivo è che ha un transito gastrico lineare, perché privo di effetto osmotico. Ma sono 30 euro al kg... uo escogitato il sistema maltodestrine x risparmiare. Fossi un agonista ritornerei al vitargo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ma scusate: mezzo litro per quanti gr di maltodestrine?
Rapporto 10:1 acqua/malto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
OK grazie!
E se aggiungersi nello stesso shacker delle whey? Come muterebbe il rapporto?
Uguale
Inviato dal mio ST70104-2 con Tapatalk now Free
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ciao, una domanda.
se si assumono 30 gr. di cho nel post-workout, occorre considerarli come 30 grammi nei macronutrienti della giornata quindi diminuire di 30 gr i cho nella dieta?
Il negozio dove le ho comprate mi ha detto che i CHO non vengono assimilati come tali quindi non occorre considerarli tra i macronutrienti giornalieri... Grazie
questa è una discussione iniziata nel 2005 e riaperta 8 anni dopo.
Si chiude
Ultima modifica di Tonymusante; 03-01-2014 alle 09:54 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri