non ho capito quello che hai scritto ma dal titolo presumo che questo possa fare al caso tuo Quanto recupero tra le serie ? Il Tempo di Recupero tra le serie by BODYBUILDING HOMEPAGE
non ho capito quello che hai scritto ma dal titolo presumo che questo possa fare al caso tuo Quanto recupero tra le serie ? Il Tempo di Recupero tra le serie by BODYBUILDING HOMEPAGE
Io direi di andarci piano. Con rest pause ed intensità elevate rischi di sovraccaricare il SNC in un tempo relativamente breve.
Avrebbe una sua valenza in periodi dedicati all'aumento della forza massima, ma sempre facendo attenzione a non esagerare con intensità e numero di intervalli. Oppure in periodi ad alta intensità intesi come HIT, HD e comunque per periodi relativamente brevi.
Mi sembra del tutto inutile su monoarticolari o comunque su altri esercizi che non siano i tre fondamentali...
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
ogni volta che dite sovrallenamento da qualche parte, nel mondo, un atleta vero si infortuna (e muore anche un panda).
IO NON TREMO
Per amore dlla discussione aggiungo : La Tecnica del Rest Pause by BODYBUILDING HOMEPAGE
allora mi spiego meglio x chi nn ha capito faccio le rpime 15/12 rip poi mi riposo 15" e riinizio e faccio altre 5 rip e cosi via per 2 serie con 2'e30" di riposo.
Cmq lo eseguo per un mesetto nn piu
Segnalibri