io ti consiglio di fare tutta una tirata, 45 minuti sono + che sufficienti se il tuo obiettivo è bruciare grasso, se invece hai obiettivi di tipo agonistico, insomma, se vuoi aumentare la resistenza si sale, ma a quel punto il consumo di grasso diminuisce a scapito dei muscoli..insomma nn so quanto valga la pena.
cmq un altro consiglio, sempre nello stesso senso, è quello di mantenere costante il tempo (40-45 min...anche meno) ed aumentare via via che migliori l'intensità...e lì la differenza si sente.