Ciao Profeta, quindi il chitosano una certa efficacia ce l'ha dato che dici che blocca non solo i grassi,ma tutti i nutrienti che ingeriamo...o ho capito male?
Ciao Profeta, quindi il chitosano una certa efficacia ce l'ha dato che dici che blocca non solo i grassi,ma tutti i nutrienti che ingeriamo...o ho capito male?
ma pork...se non si vuole seguire una dieta non si vuole dimagrire...partendo da questo presupposto che ci fai con una sostanza che non ti fa assorbire i grassi....basta mangiarne meno....
Ma io la dieta la sto seguendo...volevo solo capire se il chitosano può dare un aiuto o è una bufala..tutto qua
la sua efficacia e' quella di bloccare i nutrienti tra cui il GRASSO.E' una pessima idea utilizzar eil chitosdano, le industri di farmaci come ERBALIFE & Company stanno facendo i miliardi con questa "cavolata".Originariamente Scritto da techno
Estremamente deleterio per un culturista non assimiliare parte di cio' che mangia visto che tutto e' presato e calcolato.
E poi i grassi vanno mangiati ed assimilati ma di certo non i grassi delle patatine fritte!
Ti rinnovo il consiglio:lascia stare il chitosano mettiti a dieta e fai aerobica preferibilmente la mattina astomaco vuoto, a me dopo 3 mesi ha accelerato il metabolismo.
Ho capito... Cmq per quanto riguarda l'aerobica non posso farla al mattino perchè ho i minuti contati x andare al lavoro. MI alleno sempre di pomeriggio...2 volte con i pesi e 2 volte con 35/40 min. di cardio e addominali e seguo una dieta pulita..forse pure troppo! Ho provato a fare cardio anche nelle sessioni coi pesi ma ne uscivo distrutto e non riuscivo ad allenarmi bene..cosi ho deciso di separare le due cose...Pensi sia suff. x dimagrire?![]()
ma scusa, facevi cardio prima dell'allenamento coi pesi!?!?![]()
![]()
l'importante è che abbia smesso![]()
techno posta la dieta... se c'è![]()
Si,ho smesso di fare cardio insieme ai pesi .per la verità ho pravato solo x 2 settimane...poi rischiando di diventare un'ameba vivente..ho smesso!![]()
La dieta l'avevo già inserita nel forum Breve,intenso,infrequente..ero quello delle mousse vitasnella...![]()
beh indicazioni te ne hanno dato... se è sempre quella, sei in alto mare![]()
Segnalibri