io avrei vomitatoOriginariamente Scritto da FedeBuilder
![]()
io avrei vomitatoOriginariamente Scritto da FedeBuilder
![]()
Secondo me a qst età è importante seguire una dieta base pulita ma x farla durare nel tempo,ovvero x renderla 1 abitudine duratura e quindi utile, bisogna ongi tnt concedersi degli sgarri(dei quali abbiamo già parlato in qlc post)ke fanno bene soprattutto dal punto di vista psicologico
Poi insomma se bisogna gareggiare o si punta ad alti livelli si può riconsiderare la cosa,ma vi assicuro ke i BBer pro i loro sgarri ce li hanno,xkè puoi avere qnt determinazione t pare ma nn puoi mangiare sempre e cmq pulito x 10-15 anni di allenamenti....
![]()
per gli sgarri ok, ma nn devono essere di quelli in cui ci si abbuffa di tutto ciò che si ha sotto mano, questo comportamento è indice di uno stress psicologico.....Originariamente Scritto da FedeBuilder
o di INGORDIGIA!!Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Infatti ct è proprio vero...ingozzarsi un solo giorno significa che qualcosa che non va nella dieta c'è! Beh bisogna trovare il giusto compromesso secondo me tra stile di vita pulito (con questo includo soprattutto l'alimentazione) e gusti di una persona. Anche per me la dieta è stile di vita e devo dire di essermici abituato abbastanza bene anche se come ho già detto qualcosa va rivista...eh eh! Però il palato è il palato e sinceramente a me piace molto la pizza e da ora in poi ogni tanto la prenderò in considerazione fra le mie abitudini, di certo non tutti i giorni ma una volta ogni tanto sì. Altrimenti si rischia come ho fatto io e molte altre persone che per essersene private per troppo tempo in un solo giorno s'ingozzano fino a scoppiare solo perchè è considerato il giorno libero!! Che poi è una cosa squallidissima parlare di giorno libero....perchè cosa significa che il nostro stile di vita è un carcere a vita? Vedi ct che qualcosa la sto imparando! Come ho già detto provando e riprovando le cose migliorano e di sicuro migliora la qualità della vita.
grande!!!!!proprio quello che volevo dire![]()
E beh, a volte gli errori servono a qualcosa!!! E' bello poter trovare persone come te che aiutano a capire dove si sbaglia e confrontandosi si possono creare migliorie e ottimizzazioni al proprio programma....Sicuramente devo dire che mi è servito molto questo 3d!!!
Segnalibri