Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
La risposta è semplice: lui si è allenato veramente e tu no

Lui si è allenato molto più di te, cercando di superare i suoi limiti e di migliorare le sue prestazioni... e guarda caso la conseguenza di tutto ciò è stata l'ipertrofia. Il fatto che lui può sgarrare e tu no, è dato dalla differenza abissale di dispendio calorico dei suoi allenamenti a confronto con quelli tuoi.

Tu per ora cerca di superare i tuoi limiti di forza sui fondamentali, mangia tanto e bene e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
Grazie per l'incoraggiamento domenico, anche se lui resta ''diciamo grosso'' comunque non'è il più forte.

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
Non ti affliggere, cerca di contestualizzare il tutto.
Le gambe di tuo cugino ti impressionano, le definisci grosse e definite. Ok ci può stare.
Tu ti stai affacciando da poco nel BB e magari in un anno vorresti già superare tuo cugino.
Stiamo parlando delle gambe di un calciatore diciottenne...quanto possono essere grosse?
Al massimo la radice della coscia sarà 60cm, secondo me ti impressiona di più la sua definizione
e da questo ne deduci che è grossa.
Quanto misura la tua coscia?
Tra i calciatori professionisti gli unici che mi ricordo con misure degne di nota sono stati Roberto Carlos e Javier Zanetti.
Parliamo sempre di circonferenze di atleti professionisti molto al di sotto rispetto ad esempio a molti PL italiani (amatori)
che viaggiano sui 75cm e anche oltre.
Continua ad allenarti duramente e tra qualche estate le cose cambieranno.

Ps:

Il lavoro aerobico e di resistenza non è propriamente indicato per le fibre bianche.
Non dico che in un anno di BB vorrei superarlo, nemmeno ci penso a questo tipo di cose, era solo per capire.

Si molto probabilmente è come dici tu, è ben definita ed è per questo che la reputo grossa. (ragazzi parliamo di dimensioni non proprio sproporzionate) solo che lui ha leggermente la gamba più grande della mia, quindi in teoria dovrebbe essere più forte ?

La domanda era proprio questa, come può essere meno forte di me se è più grosso di me ?
Resta il fatto che ovviamente non essendo forte è di gran lunga più veloce di me.

Ho preso per esempio mio cugino, credo che sia il caso di qualsiasi altro calciatore.