Hai ragione ct quando dici che forse ho sbagliato ad impostare la dieta...perchè ritengo di essere stato un po troppo restrittivo fino a questo momento e di conseguenza il mio sistema nervoso non ha retto più! Sicuramente si può trovare un bel compromesso tra alimenti naturali e buoni e gustosi e ciò dovrebbe essere fatto da tutti, sia praticanti di bb che persone comuni per ottenere un sensibile miglioramento della qualità della vita. Quindi resomi conto di aver commesso qualche errore finora, sto cercando di correggere un pò il tutto perchè, come si dice, sbagliando s'impara!!! Ho sbagliato a non concedermi nemmeno una pizza in questi ultimi mesi (che tra l'altro mi fa impazzire!!) e pertanto il rebound è stato di averne mangiato una maxi senza freno. Questo errore è servito a farmi capire che anche se un alimento come la pizza o una brioches con gelato non è sicuramente adatto dal punto di vista nutrizionale a noi bber, se mi piace e ne ho voglia, una volta ogni tanto faccio bene a mangiarmelo! Ho 23 anni e può darsi che i risultati di queste considerazioni portino ad un prolungamento dei tempi per ottenere i risultati prefissati in termini di fisico....ma sicuramente non possono che far bene dal punto di vista psicologico soprattutto se si è sbagliati (come me) nell'impostare un programma che comprende allenamento, alimentazione e così via.... A 23 anni siamo nel pieno della vita e dovremmo sentire la forza di "conquistare il mondo", scalzare tutti gli ostacoli e ottenere con convinzione i risultati che vogliamo.....lo stress e tutte ste paranoie mentali non devono avere dimora nelle nostre menti.....allora sapete cosa vi dico:
prendiamo la vita dalla giusta angolazione e soprattutto divertiamoci!!!!
Segnalibri