Più di quanto sto mangiando?e che devo mangiare d + xd
Più di quanto sto mangiando?e che devo mangiare d + xd
Devi avere un piano alimentare. Chi ti dice che stai mangiano nel modo giusto e sopratutto nelle quantità necessarie. Mangiare molto non vuol dire nulla. Devi sapere quale % in riferimento ai mcronutrienti stai consumando e il quantitativo in Kcal, a quel punto puoi capire dove ci sono dei deficit o dove andranno effettuati degli incrementi. Senza questo è inutile discutere di allenanemto e integratori. C'è un ordine naturale delle cose, prima dell'allenamento viene la dieta. Se non hai mattoni come puoi costruire un palazzo ? e se ne hai devi organizarti per costruire un grattacielo....stesso cosa per il discorso cibo\massa magra\massa grassa.
Per il trobulus ci siono decine di discussioni sul forum, non ti serve, non ti serve se non sei un over 40, l'effetto sicuramente non è quello che speri, ti basta una ricerca nel forum.
per le proteine, solito discorso, se non comprendi cosa sono e come funziona, ovvero come funziona l'alimentazione e i nutrienti nel corpo umanio, non servono a nulla. Leggi questo : Come usare le proteine in polvere ? ha davvero senso questa domanda ? BODYBUILDING HOMEPAGE
ma scusate... non potrebbe essere arrivato al suo massimo fisiologico?
Il limite genetico esiste ma non ci si arriva di sicuro dopo 2 anni di allenamento...
Teniamo conto che l'utente non sa nemmeno il proprio peso. Ora io mi peso qualcosa come 2 volte al giorno, mattina e sera. Come si possa pensar di avere bisogno di qualcosa quando non si sa nemmeno dove si è dal punto di vista fisico ed alimentare.
Il tribulus terrestris è un grazioso fiorellino con cui decorare al più il giardino.
Segnalibri