In che senso? I piaceri della vita sono tanti....non solo quello a cui mi sono riferito io, è ovvio. Però per me questo è uno fra i tanti.......
In che senso? I piaceri della vita sono tanti....non solo quello a cui mi sono riferito io, è ovvio. Però per me questo è uno fra i tanti.......
no, nn era per criticarti è che io nn faccio nessun sacrificio a seguire la mia dieta, forse sono fortunato perchè dolci e farinacei nn mi piaccioni, o meglio, se dovessi segliere fra una pizza ed una fiorentina prenderei l'ultima.....
l'unico dolce che amo è il gelato, ma nn mi faccio tanti complessi, se mi va lo mangio......
cmq il punto è questo: se il week end diventa anche un momento di sgarro per la propia dieta allora la dieta che si segue nn è corretta, basterebbe variare qualcosa per renderla piacevole durante tutta la settimana......
come hai detto mtu hai mangiato una pizza maxi e la brioche, quindi proprio stavi impèazzendo dal desiderio....per me fai troppe rinunce durante la settimana.....
cmq parlo di una dieta in generale e nn del BB per definirsi o far massa, che quindi diviene ciclica.....
Ultima modifica di Ct-7b; 11-07-2004 alle 05:43 PM
Dipende...se ti vuoi tirare, allora avoglia a sacrifici.....
Avete entrambi ragione:
se ti vuoi tirare devi soffrire (nel senso NO ai cibi + goduriosi)
se la dieta diventa una peggio di una crocefissione è sbagliata (trova qualche alimento che ti gusta.... vedi albumi con dolcificante e un cucchiaino di cacao, il gusto delle proteine c'è anke il cacao...piccole soddisfazione che aiutano... e questi 2 casi non CUCCIANO neanke troppo con la definizione..)
![]()
sarò fortunello, o mi sono adattato, dinnanzi ad barattolo di nutella o altri dolci nn faccio nessun sacrificio....nemmeno difronte alla pasta al ragù.......nn mi piaccionoi e basta, mi nauseanoOriginariamente Scritto da Spitfire
ma se mi dai una fiorentina di 1 kg![]()
forse sono fatto per la cheto, per me sarebbe un sacrificio fare una dieta vegetariana
Forse girate poco per le palestre...mi sembra che alcuni dei nuovi utenti si credano un pò miracoli genetici o fisici alla musclemania.....![]()
veramente nessuno a parlato di allenamento, solo di dieta.......e nn ho parlato di genetica, ma di piacere nel mangiare
hai fatto benissimo robotic... ogni tanto fottine... si vive una volta sola *****
Beh avete tt ragione ma...ke bello sgarrare!!Io sabato(mio compleanno) mi sn fatto fuori,tra margherita,mozz-prosciutto crudo,boscaiola,capricciosa,mozz-zukkine,focaccia e nutella,circa 3 teglie di pizza(forse anke di +),dopo aver mangiato affettati cn focaccia,fagioli cn cotike,trippa x antipasto...e infine 1 bella coppa d gelato![]()
Ho visto il paradiso
![]()
Segnalibri