Salve a tutti. Volevo chiedervi se secondo voi va bene la mia alimentazione (da premettere che ora sto in fase di definizione e quindi ho abbassato tantissimo i carbo e alzato le proteine).
Colazione: 30gr di proteine whey + 250 ml di latte scremato + 30 gr di all brain
Metà Mattino: 150 gr fesa di tacchino
Pranzo: 250 gr di petto di tacchino o pollo + 80 gr pane intergrale (questo solo quando mi alleno) + 2 mele granny smith
Spuntino dopo allenamento: (sia prima che immediatamente dopo prendo gli aminoacidi ramificati - 1gr ogni 10 kg) poi dopo una mezz'oretta 30 gr di proteine whey + una banana
Cena: 500ml di bianchi d'uovo (corrispondono circa a 20 albumi) o 250 gr di tonno al naturale + 150 gr insalata + 1 mela granny smith
Prima di dormire: 30 gr di proteine whey sciolte in acqua
Mica sono troppe le proteine o va bene come dieta? Da premettere che la sto seguendo da circa 2 mesi e sono riuscito a perdere 8kg (ovviamente anche un pò di massa magra purtroppo). Ora sono abbastanza definito,con gli addominali visibili e le vene sulle braccia e spalle. Per asciugarmi un altro pò, basterà continuare così la dieta? In effetti sull'addome è rimasto giusto un altro pò di ciccetta, circa un cm. Mi alleno 4 volte a settimana:
lunedi: pettorali e dorsali +addominali + 25 min cardio
martedi: riposo
mercoledi: spalle + 25 min cardio
giovedi: riposo
venerdì: gambe +addominali + 25 min cardio
sabato: bicipiti e tricipiti
e le mie misure sono:
altezza 1.85
peso 86 kg
circonferenza braccia 43 cm
petto 117 cm
avambracci 35 cm