Citazione Originariamente Scritto da enricofix Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo . Non voglio annoiarvi quindi stringo : ero obeso , ho perso 23 kilogrammi , ora ho un bel fisico , scolpito e allenato , il mio motivo di orgoglio . Il problema è che da un pò ( 3 settimane o poco più ) ho perso la mia motivazione , sto riprendendo a mangiare male e saltare gli allenamenti . So che la motivazione non si può regalare , ma, voi cosa consigliate , come fate voi ? Grazie e scusatemi per l' eventuale stupida domanda .
Quoto quello che dice wild. Se non vuoi ritornare come prima e buttare via tutto il lavoro e sudore che hai fatto allora ritrova la motivazione con qualche tue sfida personale.
Vai a dormire la sera prima del giorno dell'allenamento e addormentati con il pensiero "domani spacco tutto" ti sembra una cazzata ma non lo è! E' tutta questione psicologica e di testa e andare a dormire motivati ti fa iniziare al meglio la giornata.
Pensa a queste estate, pensa alle ragazze al mare...guarderanno di sicuro un fisico bello, abbronzato e allenato. E allora forza riprendi in mano il tuo lavoro e spacca