ancora non ho tempo per gli allenamenti...raga non vi fidanzate mai!!!!!!
ancora non ho tempo per gli allenamenti...raga non vi fidanzate mai!!!!!!
scusa l ignoranza che esercizio è manubri zottman? grazie
un ottimo esercizio per i bicipiti che coinvolge anche brachiale e avambracci...parti con i manubri impugnati con il dorso della mano in avanti e ruota man man che porti il manubrio vicino alla spalla...![]()
Mi unisco ai consigli di spitfire dicendo la mia! Ho passato anni ad allenarmi x le atri marziali e, a parte gli esercizi in sè, la metodica usuale era quella delle "stazioni" di lavoro, ovvero si programmava un circuito di esercizi da eseguire grosso modo tutti in superserie tra di loro (carichi bassi e alte reps, esecuzione esplosiva); il circuito poteva durare anche 10minuti a "giro", e solitamente ripetevo due circuiti diversi per 3 volte x un toitale di circa un'oretta di sfinimento...alla fine ci si poteva trovare anche una punta di lavoro aerobico in tutto ciò![]()
Grazie per il contribuot![]()
un amico mi ha detto di aver letto su una rivista la recensione di un libro che parla per le arti marziali si lavora al 50-70% del massimale con movimenti esplosivi come ha anche ha detto Alex1981
e su "Tenebro:il libro"c'e' scritto che la tua tabella e' una normale tablla di BB che include anche serie ad alte reps.
non c'e' nessuna sostanziale specializzazione per le arti marziali
guarda tutto questo perche' ho il vizi di essere umile e di specificare la fonte di quello che so![]()
ma no faro' anche il sapientone bombardando tutti con post prefabbricati cosi' poi i nozizi apriranno i 3d "per tenebro...."magari cambio nick che ne dite
di "Giovanni_Blasi_IFBB"...?
cioe' e poi il prete sarei ioRicordo che la posto solo percjhè l' hanno chiesta e senza presunzione,![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
... ce l'hai con me tenebruccio?
![]()
Segnalibri