Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Cosa bere il sabato sera?

Predefinito

La redbull come la vedete? Troppo dolce?

Comunque concordo con il consiglio della birra 1) perchè non sembri uno sfigato 2)Non è un super alcolico e non altera i sensi (bevuta con moderazione) 3)E' nutriente, quindi volendo è un alimento che puù essere inserito in una dieta sana...

Mi ricordo che su una rivista, c'era un famoso strong man (mi sfugge il nome) che disse tranquillamente che beveva birra.
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -

Predefinito

Redbull=coca. Una rumenta, xò mi piace. Magari Redbull Zero quando si trova.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Quindi, a meno che non siate astemi per scelta, non fatevi seghe mentali e godetevi la vostra birretta, il vostro bicchiere di vino a cena (e persino ad ogni cena volendo) e il cocktali del weekend.
    Come sempre, Wildcat ha centrato il succo del discorso.
    A me non piace bere alcolici, non perchè potrebbe alterarmi il conteggio delle calorie o perchè potrei metter su pochi grammi di grasso e "sporcarmi", ma semplicemente perchè a me non piace né il gusto, né ciò che deriva dall'abuso di queste bevande. Quindi a me non pesa assolutamente il non bere.

Se invece ho voglia di kebab, gelato, pizza o altre schifezze da fast food, non mi faccio problemi a mangiarle (senza esagerare ovviamente), tanto in termini di risultati ai nostri livelli non cambia una mazza.

Poi ovviamente il mezzo bicchiere di prosecco o spumante per brindare durante le feste ci sta tutto... ma se so di dover andare in discoteca-pub-locale sapendo che il 90% delle persone si ritirerà vomitando o in ambulanza, cerco di evitare proprio di andarci. Anche perchè come ho già detto nutro un odio profondo verso questo tipo di ambienti, e per me il divertimento è un'altra cosa.
    Ultima modifica di domenico94; 27-09-2013 alle 01:06 AM
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

Predefinito

Se sono in massa/forza vado di Vino rosso, Birra o Vodka secca (naturalmente uno O l'altro... non tutti insieme e con moderazione). In definizione mi faccio fare un caffè amaro shakerato e messo nel bicchierone del cocktail con tutto il ghiaccio
    It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock 'n' Roll)

Predefinito

Acqua

Predefinito

Io personalmente il sabato una birretta o due me le faccio, o anche uno spritz, perché no. Alla fine è mezzo bicchiere di vino (anche meno) insieme ad acqua. Di cotkail ne bevo sempre meno, li sto limitando fortemente, andrà finire che non li berrò più
    E poi ci sono anche sabati in cui non bevo niente, senza problemi

ah dimenticavo, per rispondere e Need: io la redbull la evito assolutamente..ho letto delle cose orribili sul suo conto, tant'è che in alcuni paesi sapevo che ne è vietata la vendita. Ma trovi su google un po' di info su questa bevanda.
    Ultima modifica di Antoine; 01-11-2013 alle 02:31 PM

Predefinito

L'alcool è da evitare per mille motivi, suggerisco di leggere con attenzione il seguente articolo (tutte le 7 pagine) per avere maggiori informazioni in merito ---> Alcol e bodybuilding

Ripeto di nuovo: leggetelo tutto.

Col passare degli anni mi sono anche accorto che gli alcolici si consumano per lo più guidati da un condizionamento sociale che può essere conscio o inconscio. Adesso non bevo più alcolici anche quando vado al ristorante, in discoteca e nei locali in genere. Il fatto di godermi alla grande le mie serate in piena forma e lucidità mentale mi dà una bella sensazione che è simile alla sensazione di ebrezza che si prova dopo aver bevuto qualche bicchiere. E' difficile spiegarla a parole, potrei dire forse che mi sento come un leone in mezzo a un gregge di pecore. E lo dico con il massimo rispetto per le pecore.

Per il mio ultimo compleanno è stata stappata una bottiglia di spumante, tutti hanno bevuto ed io no. Perché? Perché non mi andava, e allora non l'ho bevuto. Gli altri hanno bevuto lo spumante perché gli andava oppure perché "si usa così"? Non ci giurerei ma secondo me quasi tutti l'hanno bevuto perché "si usa così" ... a maggior ragione considerando hanno bevuto uno spumante secco con il dolce ...

Questa estate ero in Canada in una regione dove producono i rarissimo "ice wine" e ho partecipato volentieri ad una degustazione. Perché? Perché mi andava di assaggiarlo.

Ieri sera ero a cena in una delle discoteche più trendy della mia città per una cena di laurea. Sono partite varie bottiglie di vino e spumante ed io non ho bevuto neanche un bicchiere. Perché? Perché non mi andava e perché stamani mi sono allenato e quindi volevo dormire bene stanotte ed essere in gran forma stamani.

Se vi interessa cosa pensano gli altri: per esperienza personale vi posso dire che dopo qualche volta che non bevete anche i vostri amici abituali non ci faranno più caso e non vi faranno neppure quelle battutine che magari possono farvi all'inizio.

Il discorso sarebbe molto lungo quindi taglio corto e vengo al dunque. Dal punto di vista "body building" quello che "puoi" o "non puoi" ordinare dipende in larga parte dal tuo regime alimentare. Comunque per essere pratici ecco cosa ordino io di solito:

Al ristorante: acqua gassata.

Nei locali / discoteca (in ordine di preferenza):
    1 - Coca Zero oppure Light (che poi sono la stessa cosa)
    2 - Un caffè (a volte anche decaffeinato, dipende) ed una bottiglia d'acqua
    3 - Chiedo al barista di farmi un cocktail analcolico secco o dolce (dipende da come mi va)
    4 - Come ultima opzione chiedo un succo di frutta (preferenza ananas o mirtillo)

Direi che se siete ancora in quella fase della vita in cui il giudizio degli altri ha su di voi un qualche tipo di effetto, l'opzione 3 forse è quella che vi "salva di più la faccia". Su di me il giudizio degli altri conta ZERO sia in male che in bene.

Finisco col segnalare che se uno è un maschio alfa in cerca della sua preda sessuale, sia la caccia che la prestazione avrà risultati molto migliore senza alcool in corpo. Pensate solo al fatto di beccare una tipa, andare insieme al bar ed ordinare fieramente un succo di mirtillo invece che il mojito come avranno fatto tutte le altre decine di maschi alfa con i quali avrà avuto a che fare ...

Predefinito

D accordo per tutto! Profondo rispetto!
    Solo una cosa:
    LA COCA ZERO NON E UGUALE ALLA LIGHT!!!!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie! Riguardo al discorso Coca Zero vs Light non vorrei andare off-topic, comunque ho letto un po' di discussioni in merito e da quanto ho potuto capire la differenza è essenzialmente di tipo marketing (la Zero viene promossa per l'uomo / la Light per la donna) infatti confrontando gli ingredienti l'unica differenza tra le due sembra essere che nella coca Light è presente in più il "conservante benzoato di sodio". Quindi diciamo che dalle informazioni che ho sono "quasi uguali".

Predefinito

Il sapore x me e diverso! Poi si si equivalgono praticamente

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Io una volta a settimana mi concedo anche 3 o 4 birre artigianali non le porcherie commerciali o a cena una buona bottiglia di rosso e non ho mai avuto problemi,anzi il rilassamento muscolare provocato dall'alcol mi fa affrontare la settimana meno stressato,e credo che se ti costringi a non bere neanche una birra in compagnia per paura di influire sui risultati in palestra,lo stress ti causerà molti più problemi.

Predefinito

Latte e menta...(magari menta senza zucchero e latte scremato......)

Predefinito

http://pubs.niaaa.nih.gov/publicatio...23-1/15-24.pdf
    Personalmente, ho sempre bevuto, ed ho intenzione di bere fino all' ultimo giorno della mia vita, un bel bicchiere di vino o una bella birra (possibilmente belga o di fattura pregiata) cenando. Rende più piacevole il pasto e, a quanto pare, fa vivere più a lungo. Così ha sempre fatto mio padre e mio nonno prima di lui. In medio stat virtus.
    Do not go gentle into that good night.
    Rage, rage against the dying of the light.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Champ Visualizza Messaggio
    ...
    Mi chiedevo per evitare di introdurre alcolici o bevande troppo caloriche, voi come vi comportate quando uscite? dite la vostra esperienza
    Champ, mi sento di darti poche ma per me basilari indicazioni circa la tua richiesta.
    Bevi solo bevande naturali ed evita quelle elaborazioni che ne alterano la loro natura, per cui:

- evita di bere bevande contente qualsiasi forma di chimica (edulcoranti; coloranti, ecc.)
    - evita di bere bevande che contengono zuccheri addizionati
    - evita di bere bevande gassate
    - evita di bere la coca cola di qualsiasi tipo
    - evita di bere superalcolici

Concediti a turno:

- succo di frutta 100% (ananas, pompelmo, mela verde, ecc.) senza zuccheri aggiunti o dolcificanti chimici di alcun tipo.
    - poco vino rosso

Bevi ovviamente liberamente acqua liscia.
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

Predefinito

io non bevo alcolici perchè non mi piace e anche perchè non posso visto che guido.... nei pub ordino dei succhi di frutta e nei ristoranti bevo acqua