Lo so che sono troppe 2 ore e mezza ma io mi sono sempre allenato usando il pranzo come pre-wo aspettando 3 ore e mi allenavo benissimo...(nessun calo di energia ecc;..)
Affettati non riesco a portarmeli purtroppo non mi piacciono tantissimo e per cui avevo pensato così dome :
-Ho deciso che per questioni di comodità anche al lavoro è meglio per me fare il pre-wo con una sola mela + whey/affettato + fats e aumentare le quantità di riso nell'immediato post-wo(cena);
-Ho tolto dalla colazione la mela e ho inserito la banana;
Prewo: 1 mela+30gr whey/affettato + 10gr mandorle (2 ore e mezza prima)
Postwo(entro 20/25min dopo l'allenamento tempo di tornare a casa): 120gr riso + pollo + 1 solo cucchiaio evo(9gr) ( ma 120gr assunti alla sera dopo l'allenamento alle 21.00 faranno ingrassare??)
- Altra cosa a cena potrei mangiare anche la pasta ? e magari mettere il riso a pranzo ?
In questo modo ho i macro abbastanza simili come la dieta precedente infatti sto a :
KCal 2758 Pro 166 g | 24.08% Cho 382 g | 55.4% Fat 63 g | 20.56%
Questo è il resoconto della situazione, dome cosa ne pensi? io la trovo una "sostituzione semplice per me..." un'ultimo occhio me lo puoi dare se non ti rompo troppo ? thanks

Segnalibri