Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema allenamento perfavore leggete!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ciao dome ti ringrazio per la risposta però al lavoro non posso permettermi di portarmi dietro troppa roba e fare 2 spuntini quindi avevo pensato una cosa veloce così :

    giorni ON:
    Colazione : identica (non ci sono problemi)

    Pranzo : identico ( non ci sono problemi)

    Pre-wo al lavoro : 2 mele + affettato/whey + fats (sarebbe 2 ore e mezza prima dell'allenamento però... che dici?) siccome lo farò alle 17:30 circa andandomi ad allenare per le 20.00

    Cena : qui avevo il pane integrale + carne + evo( l'evo lo tolgo a favore di piu' fat nel pre-wo?) .. inoltre potrei sostuire il pane integrale con del riso bianco? (visto che è immediato post-wo)


    In questo modo dovrei avere anche macro identici...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    2 ore e mezza sono un po' troppe... scusa ma non potresti semplicemente portarti un panino con dell'affettato, e un'oretta prima del WO un paio di frutti e uno yogurt greco (o simili)? Non mi sembrano un grande ingombro.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Lo so che sono troppe 2 ore e mezza ma io mi sono sempre allenato usando il pranzo come pre-wo aspettando 3 ore e mi allenavo benissimo...(nessun calo di energia ecc;..)

    Affettati non riesco a portarmeli purtroppo non mi piacciono tantissimo e per cui avevo pensato così dome :

    -Ho deciso che per questioni di comodità anche al lavoro è meglio per me fare il pre-wo con una sola mela + whey/affettato + fats e aumentare le quantità di riso nell'immediato post-wo(cena);

    -Ho tolto dalla colazione la mela e ho inserito la banana;

    Prewo: 1 mela+30gr whey/affettato + 10gr mandorle (2 ore e mezza prima)
    Postwo(entro 20/25min dopo l'allenamento tempo di tornare a casa): 120gr riso + pollo + 1 solo cucchiaio evo(9gr) ( ma 120gr assunti alla sera dopo l'allenamento alle 21.00 faranno ingrassare??)

    - Altra cosa a cena potrei mangiare anche la pasta ? e magari mettere il riso a pranzo ?

    In questo modo ho i macro abbastanza simili come la dieta precedente infatti sto a :

    KCal 2758
    Pro 166 g | 24.08%
    Cho 382 g | 55.4%
    Fat 63 g | 20.56%





    Questo è il resoconto della situazione, dome cosa ne pensi? io la trovo una "sostituzione semplice per me..." un'ultimo occhio me lo puoi dare se non ti rompo troppo ? thanks

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Up!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Che devo dirti ? Io ti ho proposto la soluzione migliore dal mio punto di vista e secondo le mie conoscenze/esperienze. Se però ritieni che in questo modo ti trovi meglio e riesci a sostenere un buon allenamento con una mela come unica fonte di carbo, fai pure, di certo non è a me che devi dare conto. Magari alza appena la quota lipidica (cercando di evitare l'assunzione di grassi nel post WO) e ricontrolla BMR e FCG, giusto per vedere se le calorie sono sufficienti.

    Per il resto, buona fortuna... sperando che quella mela faccia il suo dovere.
    Ultima modifica di domenico94; 30-10-2013 alle 01:50 AM
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

Discussioni Simili

  1. Problema con whey rispondete perfavore
    Di Yesmoke nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-2014, 11:33 AM
  2. New Entry problema fisico , perfavore leggete !
    Di Caarlo95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-2012, 02:21 PM
  3. pareri dieta giorno allenamento calcio? perfavore :-)
    Di elise nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2010, 12:47 PM
  4. problema petto. Aiuto perfavore
    Di Dargo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-07-2004, 04:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home