Sa scriviamo qualcosa in più visto che sono a lezione.
Allora il tutto è stato massacrante... All'andata siamo partiti alle 2 e arrivati alle 10 in hotel xD
Il giorno dopo sveglia alle 6.30, colazione leggera e si va alla pesa.
Non avendo voluto fare diete il peso è 84,1, sono il più leggero della +84 (oltre al più scarso).
Tra junior e sub eravamo 42 la gara é stata eterna... Dalle 10 alle 5.
Nello squat prima della mia alzata c'era carniel con i suoi 300,5 che ho potuto vedere solo dal monitor in sala riscaldamento. In piu anticipiamo troppo la fasciatura ed entro in pedana senza sangue nelle gambe. Peró appena entro la testa si spegne, sembra di stare su un altro pianeta... I miei 160kg di entrata salgono anche se con esecuzione pessima.
Seconda alzata vado con 170 arranco parecchio e prendo nulla perche riaggancio prima.
Li riprovo in terza e faccio la prima alzata degna di questo nome.
Poi si passa alla panca che è l'alzata in cui non sono solo scarso ma purtroppo l'eccessiva intensita nella preparazione ha bruciato., in piu la maglia usata era enorme per me. Entro a 90 che fallisco per i comandi, centro i 100 in seconda e fallisco i 105 in terza.
Infine lo stacco dove alzo con facilita i 170 e gli 180 in terza provo i 190 ma non ci credo e non salgono.
Finisco esausto e si va a recuperare da mc donald.
In piu il giorno dopo faccio anche assistenza alla -74 dandomi il colpo di grazia.
Che dire chiudo con 450 kg e solo 298 di wilks, che mi fanno capire quanto il livello sia alto e di quanto devo lavorare. Cmq gran esperienza.

Segnalibri