ciao,
non ho capito bene quale è il tuo obbiettivo, se aumentare e quindi fare una dieta per "ingrossare", oppure togliere un pò di pancetta addominale, che per altro non mi sembra che tu abbia. la dieta che hai scritto mi sembra una dieta per dimagrire, mangi gallette, un primo o un secondo, mai un pasto completo, spuntini con un frutto, ecc ecc. voglio dire una cena "insalata carne ai ferri e gallette" è un classico della dieta ipocalorica per dimagrire che trovi ormai ovunque...
è vero che per l'allenamento che fai non hai bisogno di diete super caloriche per massa, altrimenti rischieresti solo di ingrassare, ma cerca di buttare giù una dieta un pò più sostanziosa, equilibrata e mirata anche negli orari di allenamento. inoltre io non mischierei proteine di fonti diverse, come tonno e bresaola. un piatto di pasta a pranzo non si può considerare un pasto completo, così come latte e 4 gallette non è il massimo della colazione. 15gr di proteine buttate lì non significano molto.
c'è un thread in evidenza che ti dà le prime indicazioni per buttare giù una dieta secondo le tue esigenze. prova a seguire quei suggerimenti e poi posta una dieta un pò più strutturata da confrontare con gli altri.

Segnalibri