Si si ho sentito anche con un osteopata e un Chiropratico i quali entrambi mu dicono che devo rafforzare i muscoli delle gambe per sforzare il meno possibile i legamenti.
Si si ho sentito anche con un osteopata e un Chiropratico i quali entrambi mu dicono che devo rafforzare i muscoli delle gambe per sforzare il meno possibile i legamenti.
Per perdere 25 kg di grasso, ci vorrebbe qualcosa in più di due semplici manubri ed una panca multifunzione... comunque, come attrezzatura un rack per lo squat, una panca multifunzione ed un bilanciere, potrebbero bastare. Naturalmente oltre ai dischi in ghisa.
Il fatto è che nel tuo caso, dovresti andare oltre alla classica dieta ipocalorica associata ad una full body. Per farla breve: dovrai farti il mazzo.
Tieni conto che in una seduta di allenamento con i pesi, bruci dalle 150 alle 250 kcal, praticamente niente. Quindi, a meno che tu non voglia affrontare un'ipocalorica molto (troppo) spinta, con tutti i rischi e le controindicazioni che questa può apportare, ti converrebbe associare a dieta e pesi, un qualcosa in più.
Ultima modifica di domenico94; 12-10-2013 alle 01:12 AM
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Grazie per la risposta che sia una cosa lunga e dove mi dovrò fare il mazzo lo avevo già messo in conto e non mi spaventa, il tempo c'è lo... Ciao e grazie
Segnalibri