Ma da dove le prendi sti 26 g di proteine? Non ci sono fonti nobili
Ma da dove le prendi sti 26 g di proteine? Non ci sono fonti nobili
Come ti fanno giustamente notare ilwurstel non è certo uns fonte di proteine nobili e dicimo che il brurro non è il modo migliore di aumentare la% di grassi in una dieta.Ti consiglio di dare una bella lettura alle guide che trovi nelle sezione alimentazione all'interno della prima discussione in evidenza, buttare giù una dieta e postarla.
IO NON TREMO
veramente ho gia letto tutto
Non si direbbe...intanto riporta il metabolismo basale, il fabbisogno, le kcal totali della dieta, le pro per pasto e le pro totali. Qual è il tuo obiettivo?
IO NON TREMO
per adesso faccio forza e in seguito massa pero voglio mettere su qualche kilo
il fabisogno basale e 1595 ed ho impostato la dieta a 2600kcal "con progetto dieta"
le ho suddivise in 20 15 30 10 20 5
ed il fabbisogno giornaliero qual è? Ok il metabolis8mo basale, ma se poi fai il muratore e consumi 2700 kcal al giorno la tua dieta diventa un ipocalorica. Seconda cosa i macronutrineti son tre carbo, pro e grassi a cosa si riferisce la tua suddivisione 20 15 30 10 20 5? Terzo anche se fosse tutto coretto( e non l metto in dubbio) c'è un problema nella scelta degli alimenti come ti abbiamo fatto notare, ad esempio ok che il tuo wrustel conterrà 10-15 gr di pro ma senz'altro non è un alimento indicato, è molto grasso e praticamente è fatto di scarti e altre aggiunte non proprio salutari.
IO NON TREMO
Faccio il fontaniere in parole povere mi occupo della distribuzione idrica del paese e certe volte mi tocca scavare pero non e un lavoro assolutamente pesante allora la suddivisione che ti ho dato e dei pasti giornalieri la percentuale di pro carb e grassi e 50 20 30 e capitato ieri sera di mangiare quei wustel non ne mangio mai di solito mangio o il salmone o un uovo oppure il petto di pollo sui 100 150gr
Segnalibri