Ciao a tutti mi chiamo federico, ho 15 anni , e mi piace andare in palestrae dopo molto tempo di pausa ho iniziato una settimana fa. vi dico qualcosa sul mio fisico : sono alto 175 cm , peso 70 kg, ho un fisico molto robusto,a volte mi chiedono se faccio il muratore.
gambe molto muscolose e bicipiti un po "molli" (bisogna lavorarci su). Ho anche un po di pancetta , quel poco che basta per nascondere gli addominali, deltoidi e dorsali molto molto forti ( riesco a alzare mio zio che pesa 107 kili solo facendo leva su quelli) . Ho una ottima resistenza (arrivo dal mondo del ciclismo su strada e so cos'e il sacrificio)
Due parole sulle mie abitudini alimentari: la mattina non faccio mai colazione, si so che è una cosa sbagliatissima ma non mi sento a mio agio se mangio la mattina. a pranzo sempre 50-60gr di pasta con pomodoro, a volte ragu e il sabato carbonara. mangio un po di pane , 100-150 grm , poi , a cena minestra con della pasta o con tortellini a volte.
poi carne, generalmente una bistecca : pollo, tacchino o carni piu grasse come manzo, maiale ecc...
Insomma, ecco il mio problema : sono 1500 calorie al giorno, e faccio cosi da da un bel po. vado in palestra due volte alla settimana e faccio 1,5 ore e una volta 2 ore. poi a scuola il sabato ho due ore di ginnastica . e non riesco ne a dimagarire ne a fare un po di muscoli. vorrei il vostro parere, qualche consiglio, e soprattutto cosa ne pensate del multipower thermoburner ultrachagred, lo usa anche un mio amico con ottimi risultati. graziieee
Segnalibri