io il riscaldamento lo faccio prima generale, tappeto o bicicletta per 6/7 minuti fin quando non mi sento accaldato. E poi faccio qualche serie di avvicinamento, di solito due, al carico allenante e poi si parte con le cinque serie del Bill.
io il riscaldamento lo faccio prima generale, tappeto o bicicletta per 6/7 minuti fin quando non mi sento accaldato. E poi faccio qualche serie di avvicinamento, di solito due, al carico allenante e poi si parte con le cinque serie del Bill.
senza riscaldamento adeguato non sarai in grado di esprimere il tuo vero potenziale nelle serie "allenanti"
inoltre il volume di allenamento risulta inferiore e l'apprendimento delle alzate meno efficace. Per non parlare del rischio di infortuni aumentato.
io onestamente non capisco il motivo di voler dedicare tempo, fatica, denaro in qualcosa, pur sapendo di svolgere l'attività in modo inefficace, piuttosto esco con gli amici.
per ora c'è questa moda del bill starr, praticamente pure chi fa squat con il bilancere scarico si allena in 5x5
Segnalibri