Dipende....perchè corri ? è un allenamento funzionale, in vista di un dimagrimento ....dipende dai tuoi obiettivi.
Dipende....perchè corri ? è un allenamento funzionale, in vista di un dimagrimento ....dipende dai tuoi obiettivi.
No non corro per dimagrire, sono già in forma diciamo. La mia è una corsa per una "definizione preventiva" diciamo. Fare solo palestra ho come l'impressione sia poco e andando in ipercalorica ho paura di mettere su "pancetta"...pensavo che affiancando la corsa potrei evitarlo...Pensavo che facendo palestra + corsa e alimentandomi a dovere dovrei avere una crescita "armoniosa". Ma mi rendo conto che però la corsa è molto pesante a livello mentale e pure fisico...
Bè del lean bulk si è gia parlato, non puoi stare sul filo del rasoio, in massa ti devi sporcare un pò, e sottolineo un pò
Lo temevo...da pesona che ha avuto problemi di peso in passato potete immaginare quanto sia psicologicamente difficile accettare di sporcasi un '0ì e sottolinea anche io "un po'". Mi sono però reso conto che se non si mangia non si cresce...anzi. Dopo mesi in ipertrofia con un'alimentazione troppo risicata il fisico continuava ad asciugarsi.
Respiro profondo, controllo delle calorie e accettare di crescere un po'...
Grazie per le dritte...
Segnalibri