segui una dieta?
segui una dieta?
No nessuna dieta , è che ci sono una miriade di prodotti e vorrei un consiglio per acquistare il migliore possibile
Prima di dare il via libera allo shopping fatti un calcolo di quante proteine hai bisogno giornalmente e calcola quante ne assumi tu, può darsi che ne assumi già il giusto quantitativo. Se non è così prova a impostare una dieta, è facile e basta legge "come impostare una dieta personalizzata".
So che è più facile comprare e prendere 5 pasticche al giorno di bcaa ma senza sacrificio non si ottiene nulla, e non saranno gli aminoacidi o le proteine prese ad cazzum di canis a farti migliorare, sennò saremmo tutti sul palco dell'Olympia a braccetto con kai![]()
scusami non ho capito come si fa a calcolare le proteine in base a quello che mangio
hai un link?
grazie
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Gli integratori servono per integrare una carenza nella dieta quindi di conseguenza mi chiedo se non hai una dieta, che cosa integri?
Attento a non prendere troppi aminoacidi e proteine che poi diventi troppo grosso !! sopratutto se integri anche con zma + creatina + bcaa + glutammina + qualche integratore che finisce con ONE ..però poi non sei più natural
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Mi sono spiegato male:
come faccio a calcolare il mio apporto proteico in base a cosa metto sotto i denti tutti i giorni?
c'è uno schema? un programma?
dopo che ho capito bene o male il mio apporto proteico che credo sia molto scarso pensando a cosa mangio di solito calcolero' quanto integrare
grazie
Segnalibri