Compra una sbarra e un paio di anelli. Con gli anello ti basta avere solo da agganciarli!
Compra una sbarra e un paio di anelli. Con gli anello ti basta avere solo da agganciarli!
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Novità in arrivo per me.
Se tutto va bene lunedì inizio con i 3 giorni di prova in palestra
In ogni caso tra pochi minuti inizio con la mia routine, aggiorno in seguito.
Ultima modifica di Vincent98; 05-10-2013 alle 12:25 AM
Domani inizio. La palestra e l'ambiente mi sembrano buoni, è tutto da vedere.
Intanto oggi ho fatto la mia solita routine senza "alcun" problema.
Ieri primo giorno di palestra.
Tutto molto bello, nonostante non conoscessi nulla su come utilizzare gli attrezzi ecc. l'istruttore ha saputo mettermi a mio agio e ad aiutarmi su come eseguire i determinati esercizi.
Oggi ho alcuni dolori ai muscoli sul quale ho lavorato ieri nonostante i carichi fossero bassi(4kg curl, 15-20 lat machine, gli altri non ricordo molto bene i nomi ma comunque servivano a far lavorare deltoidi, spalle, bicipiti, tricipiti e petto.).
Domani mattina vado a fare il certificato medico dal dottore e nel pomeriggio andrò ad iscrivermi e non appena mi daranno la scheda da eseguire la posterò qui per ricevere i vostri consigli![]()
Secondo giorno di palestra.
Ho fatto l'iscrizione ed eseguito gli stessi esercizi della volta scorsa. Questo perchè la scheda non era ancora pronta, mercoledì parleremo del programma da seguire.
Giornata tranquilla, non ho praticamente fatto nulla.
Ho ancora alcuni dolori a causa di ieri, in maggior modo nelle braccia. Sono davvero molto felice![]()
Segnalibri